Twentynine Ha scritto:è solamente per estetica
Twentynine Ha scritto:io sono molto pià improntato al function over form :p
ehm...
Cmq lo regoli con gli eccentrici dei bracci inferiori. Vai tranquillo, tanto vivi a 500km da me, difficile che possa venire a farmi danni
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
a parte che gli eccentrici sono indentati per facilitare la misura.
a parte che potresti fare un segno e poi rimetterli come prima, serve solo per delle foto no?
detto questo la mia ex auto non è mai andata dritta come quando mi ha fatto la convergenza il meccanico con lo spago "come facevamo in parco chiuso".
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
x-vas Ha scritto:bah! non discuto la competenza del tuo meccanico che lavora con lo spago ma.....vuol dire che tutti gli altri gommisti da cui sei stato erano delle capre!
purtroppo non è facile trovare gente competente, e anch'io ci ho messo un po'...ma a forza di girare ho trovato persone preparate e competenti
il mio gommista è caro e simpatico e m fa buoni prezzi. ma si esprime belando in effetti.
si è un po capra, quindi magari non l'ha mai fatta molto bene :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.