So' belle, c'e' poco da fare!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
con o senza salvacerchio cambia l'effetto e anche a seconda della gomma (marchio/modello)
cmq 195/50r15 su 8 è civile
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Grazie a tutti...ci devo pensare bene perchè i pareri sono discordanti. Io monto delle bridgestone turanza er300 e ho mandato una mail alla bridgestone per chiedere di questa cosa. Bè mi hanno risposto così:
Gentile Cliente,
[SIZE=+0] [align=left]L'ETRTO ( The European Tyre and Rim Technical Organisation ) prevede per la misura di pneumatico che Lei intende montare una larghezza di canale del cerchio standard di 6 J.
Utilizzare la larghezza di canale inferiore o maggiore potrebbe causare problemi di non corretto montaggio dello pneumatico e potenziale instabilità di guida.
Cordiali saluti,
[/SIZE][/align]
asatobi Ha scritto:Grazie a tutti...ci devo pensare bene perchè i pareri sono discordanti. Io monto delle bridgestone turanza er300 e ho mandato una mail alla bridgestone per chiedere di questa cosa. Bè mi hanno risposto così:
Gentile Cliente,
[SIZE=+0] [align=left]L'ETRTO ( The European Tyre and Rim Technical Organisation ) prevede per la misura di pneumatico che Lei intende montare una larghezza di canale del cerchio standard di 6 J.
Utilizzare la larghezza di canale inferiore o maggiore potrebbe causare problemi di non corretto montaggio dello pneumatico e potenziale instabilità di guida.
Cordiali saluti,
[/SIZE][/align]
tipica risposta da una azienda.....non puoi aspettarti di +. E' giusto sia cosi. Onestamente sono gli ultim a cui chiedere qualcosa secondo me.
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
loro devono tutelarsi in modo da diminuire la loro responsabilità in ogni caso.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Soprattutto se glielo vai a chiedere.
Se loro te le vendono e non c'e' scritto da nessuna parte di NON montarle su canale maggiore di X, e in commercio ci sono i canali larghi e te li monti, poi se ci sono problemi, avrebbero dovuto loro dichiarare l'inadeguatezza..
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
già nel 1991 (quindi il 1.6) Mazda montava sulla versione V-special per l'Inghilterra (LE) un cerchio 6.5x15, nel 92 sulla SE un 7x15 (con gommatura 215/45ZR15), nel 95 sulle "california", 7x15.. insomma di tutto un po', anche se per la maggior parte montavano 6x15
Ma infatti immaginavo anch'io quella risposta...c'ho provato!
Quindi nessuno sa dirmi se le mie bridgestone ci stanno, ma solo il gommista vero?