Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non ho trovato nessun thread in proposito... gli arrotolatori della mia NC con 80.000 km sono alla frutta e adesso sembra una uno del 84 con le cinture molli che si accasciano sul sedile...
esiste una qualche bella soluzione smart per risolvere?
miley:
Grazie ragazzi!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
mi aggrego anche io, stesso problema dell'arrotolatore. Devo ogni volta riaccompagnarla dentro se no resta li comoda sul sedile..evidentemente alla cintura piace la pelle color tabacco:chessygrin:
Idem, 63000 km... A dire il vero non si sono mai arrotolati un granch...
Pensavo di farli sistemare in mazda essendo ancora in garanzia... Che ne dite?
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
L'unica è cambiare gli arrotolatori visto che il problema è la molla del ritorno che si sfibra, io ho provato a farmelo fare in garanzia ma non c'è stato verso : Mad :
Un minimo di miglioramento si può avere montando le guide cintura del FL che hanno forma leggermente diversa e frenano meno la cinura, o in alternativa rimuovere completamente questa guida.
NC LE
Modello:
Stesso problema che peraltro c'era gia' con auto appena ritirata e 11200 Km, ma pare sia un altro classico della NC.
Modello:
Insomma mi sa che ci terremo l'uno style con cintura a spenzoloni... pero' uffa, la 206 con 150.000 km le arrotola ancora le cinture :-( va bene tutto ma un pochino di attenzione anche per questi dettagli non avrebbe fatto male...
anche perche' sono un pignolo e per non vederla li sul sedile ogni volta che fermo mi potete vedere che con la mano spingo dentro la cintura nella sua fessura :-P
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Modello:
esistono e si possono montare arrotolatori after market non Mazda, senza perdere l'omologazione cinture ?