Grazie per i complimenti ragazzi, non pensavo che la mia barra riscuotesse stò plebiscito:chessygrin:
comunque cercando di rispondere a tutti, la barra più corta volendo si può montare da ambo i lati, però in versione diciamo LHD si và a coprire i numeri del telaio sul parafiamma, mentre tenendola così bisogna "solo" armeggiare un pò coni tubi dei freni, ma per questo non c'è problema il mio meccanico mi ha detto che si può mettere tranquillamente, piuttosto devo fare un'altra piastra da avvitare dietro il parafiamme in corrispondenza dell'altra
comunque due foto per capire meglio
eunos rhd dove era montata
vano motore lindo di alessandro
comunque cercando di rispondere a tutti, la barra più corta volendo si può montare da ambo i lati, però in versione diciamo LHD si và a coprire i numeri del telaio sul parafiamma, mentre tenendola così bisogna "solo" armeggiare un pò coni tubi dei freni, ma per questo non c'è problema il mio meccanico mi ha detto che si può mettere tranquillamente, piuttosto devo fare un'altra piastra da avvitare dietro il parafiamme in corrispondenza dell'altra
comunque due foto per capire meglio
eunos rhd dove era montata
vano motore lindo di alessandro