C'è stato un giorno che stavo per fare cambio alla pari tra la mia e una MK3 blu di un anno più vecchia, ma poi non ce l'ho fatta. Bella da guidare, leggera, divertente.
La MK2 secondo me è invecchiata male.
nippe perchè usare i freni quando ci sono le valvole?
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Possiedo un'altra autovettura
desertbug Ha scritto:Hai ragione, scusa... li ci sta lo spazzolino e nei due vani dietro i sedili il dentifricio e i goldoni... cos'altro serve nella vita?
Fra l'altro notare da dove ho preso la foto :haha:
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Personalmente la reputo un cancello, il mio amico ha la turbo america e a breve gli tiriamo giu il motore per fargli la distribuzione, per quello che e' l'avrei fatta molto piu' leggera, ti basta sollevare il cofano anteriore e sentire quanto pesa per capire di cosa sto parlando, la sua sta sui 1250kg
Forse sono io che non capisco la filosofia di quell'auto, ma tutto quel peso su ruote da 14 e con freni sottodimensionati.. c'e' qualcosa che non va.
Ha di bello che e' una macchina stracomoda internamente e' stupenda ed e' l'unica auto dove sia riuscito a dormire, io non riesco mai a dormire in auto.
Eccola,
una delle primissime MR2 Rev.4
175cv, tetto targa, interni in pelle, cerchi da 17 (Honda type R), 1996
Qualche grattata e una bolla di ruggine, ma nulla di grave.
Confermo [/url]la [url=http://www.mx5italia.com/showthread.php?11347-quot-Importare-quot-auto-dall-Europa-%28UK%29]procedura . Anche trovare i due fari EU non e' stato un problema.
Peccato che l'auto sia davvero molto diversa dalla Ns. carissima.
Stabile, precisa e -rispetto alla mx5, silenziosa. Comoda anche! E' piu' spaziosa sia per le persone che per i bagagli (ho un click in piu' per il sedile e il volante e' regolabile).
E' davvero un GT, fili a 150km/h e non te ne accorgi. Per altro consuma anche poco (ho fatto i 12km/l nei 500km per portarla in EU).
Pero' proprio questo e' da paura.
Il mio ("my cup of tea" :chessygrin e' esattamente il contrario:
auto emozionante che non mi spinge a correre.
Magari cambiando la coppia conica...:haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illuminatein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EXBoxster986 2700OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Oddio che schifezza XD
Cmq ho guardato per curiosità il sito fiberglassproducts.de e han praticamente replica in fiberglass per ogni parte di supercar "vera" a prezzi da campo rom O_O
Bulz Ha scritto:Oddio che schifezza XD
Cmq ho guardato per curiosità il sito fiberglassproducts.de e han praticamente replica in fiberglass per ogni parte di supercar "vera" a prezzi da campo rom O_O
ma se li contattassimo per farci fare replica dei para mazdaspeed...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
ggcapp e le avventure del bushing che balla la samba
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la turbo america la prenderei subito......al volo!
Difficile da guidare con caratteristiche simil Lotus....alleggerita e con un po' piu' di pepe al turbo da filo da torcere a tanti macchinoni sportivi. Manca a bestia un autobloccante.....e secondo me lo sterzo e' troppo leggero e nervoso, io a suo tempo non la presi perche' mi pareva troppo ballerina gia' la 150cv...ma ero givane e non sapevo quale fosse la retta via.....