Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
domanda babba: a cosa servono?
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Regione/Stato: Toscana
Modello:
3.2 mm di H max "schiacciabili" fino a 2,8! Manca roba per spessorare mmmmmmmm.
Volendo si potrebbero molare le rondelle con un dremel, ad avercelo :cry2:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
interessato, ma attendo sviluppi dei test, sopratutto vorrei sapere se vanno bene per na nb fl e cosa comporta il montaggio (inteso come lavoro)
lo so che gli end link regolabili dovrebbero andare su tutte, ma senza offesa, preferisco avere la certezza
Regione/Stato: Toscana
Modello:
La mia davanti è alta circa 340mm adesso. Tra 2 settimane quando monterò i GAZ per cui un minimo vorrei scendere, farò foto più esplicite e prenderò misure accurate.
P.s. oggi vado a vedere se riesco a trovare le molle a tazza dal ferramenta
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Liguria
Modello:
Le mole a tazza però tirandole si schiacciano..
Serve qualcosa di più conico.. oppure si potrebbero mettere una boccola realizzata da un pezzo di tubo. (tipo diametro esterno 14mm e interno 10) .. tagliato con un tagliatubi da idraulica.. a fette da 3 o 4 mm ..
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250