Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
domanda babba: a cosa servono?
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Regione/Stato: Toscana
Modello:
3.2 mm di H max "schiacciabili" fino a 2,8! Manca roba per spessorare mmmmmmmm.
Volendo si potrebbero molare le rondelle con un dremel, ad avercelo :cry2:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
interessato, ma attendo sviluppi dei test, sopratutto vorrei sapere se vanno bene per na nb fl e cosa comporta il montaggio (inteso come lavoro)
lo so che gli end link regolabili dovrebbero andare su tutte, ma senza offesa, preferisco avere la certezza
Regione/Stato: Toscana
Modello:
La mia davanti è alta circa 340mm adesso. Tra 2 settimane quando monterò i GAZ per cui un minimo vorrei scendere, farò foto più esplicite e prenderò misure accurate.
P.s. oggi vado a vedere se riesco a trovare le molle a tazza dal ferramenta
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Liguria
Modello:
Le mole a tazza però tirandole si schiacciano..
Serve qualcosa di più conico.. oppure si potrebbero mettere una boccola realizzata da un pezzo di tubo. (tipo diametro esterno 14mm e interno 10) .. tagliato con un tagliatubi da idraulica.. a fette da 3 o 4 mm ..
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250