Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Liosandro Ha scritto:Non capisco cos'abbiano eventualmente di negativo i fari allo xeno, il navigatore satellitare, i sensori...
Il cruise control io lo avevo sulla S2000 e devo dire che in alcune tratte autostradali modello noia mortale ne sento la mancanza.
O la fanno con quel motore e quelle caratteristiche o non la fanno. Non è un'auto fatta per le pure vendite, è un'auto per l'immagine.
Secondo me è più una concorrente della Cayman che della Elise.
Ciao
Ale
Certo, tutto perfettamente compatibile con quanto precedentemente indicato: "Terza o quarta auto, principalmente da pista."
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
la 4 c serve solo per alzare il prezzo per levarsi dalle palle l'alfa. I tedeschi lo sanno e stanno a vedere. Dopo avere uscito modelli ridicoli :il brera penso abbia fatto numeri di vendita pari al numero di stufe nel sahara e la 159, che doveva sfidare le berline tedesche, che è costata un miliardino di perdita secca adesso tentano di fare quello che è stato l'esatto opposto della linea commerciale degli ultimi 20 anni.
sarà una gran macchina senza ombra di dubbio ma 60k euri richiedono un posizionamento che al momento sarebbe un suicidio raggiungere per l'alfa.
come posizionamento sarebbe stato più logico un mezzo sportivo e leggero da 30/40k euri per insidiare un mercato ricco come quello di z4 e slk.
Spero che vada forte ma che non sia all'altezza della concorrenza e che non abbia troppo succeso.
In questo modo il valore dell'usato sarebbe più accessibile.
Spero inoltre che non sacrifichino la duettottanta per una 8c/2.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman