This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ieri ho visto la 4C
#31
Enuma Ha scritto:Spero che vada forte ma che non sia all'altezza della concorrenza e che non abbia troppo succeso.
In questo modo il valore dell'usato sarebbe più accessibile.

si vabè, allora dopo poi non lamentiamoci che l'alfa non fa vere sportive
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#32
Enuma Ha scritto:Spero che vada forte ma che non sia all'altezza della concorrenza e che non abbia troppo succeso.
In questo modo il valore dell'usato sarebbe più accessibile.
Spero inoltre che non sacrifichino la duettottanta per una 8c/2.

Scusa ma... che cavolata.


Ciao
Ale
  Cita messaggio
#33
Enuma Ha scritto:Spero che vada forte ma che non sia all'altezza della concorrenza e che non abbia troppo succeso.
In questo modo il valore dell'usato sarebbe più accessibile.
Spero inoltre che non sacrifichino la duettottanta per una 8c/2.

Best Post of the year

[Immagine: coppa-del-mondo-germania-2006.jpg]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#34
Ho trovato paraddosale che si è passati da non avere una vera Alfa a listino da 30 anni e fare addirittura una vettura con telaio in carbonio.

Spero che la producano con un telaio convenzionale, o magari in alluminio, e non col carbonio che la farebbe costare troppo, decisamente troppo.

Ok essere fiduciosi sull'appeal che potrebbe avere il ritorno di una vera alfa sul mercato, ma fossi in loro non lo sarei troppo.

Il cliente attuale è da decenni ormai fidelizzato a Porsche, Lotus e co.

Fare un auto simile sarebbe un altro esercizio di stile e tecnica come la 8c, per far vedere delle possibilità e un potenziale che poi non vengono estese a tutta la gamma.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#35
Sono anni che ci domandiamo perchè alfa non fa un'auto di passione, poi appena ne viene fuori una potenzialmente dirompente tutti a parlare di mercato ed economie...

Ciao
Ale
  Cita messaggio
#36
la fiat è servita solo per avere un cavallo di ***** per entrare a costo zero negli USA...

vendere l'alfa è il primo passo, fidatevi. poi se credete a marchionne vivete sereni!
  Cita messaggio
#37
Liosandro Ha scritto:Sono anni che ci domandiamo perchè alfa non fa un'auto di passione, poi appena ne viene fuori una potenzialmente dirompente tutti a parlare di mercato ed economie...

Ciao
Ale

Il problema è che è troppo dirompente.

Ah, molti di voi nel vecchio topic parlavano di 40k, ora di 60k, secondo me sono sempre pochi...
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#38
Lanf Ha scritto:Se ne facessero una spider, sarei tentato.

Lanf
Non era prevista con marchio Abarth? Wink
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#39
Liosandro Ha scritto:Credo sia possibile, per un'azienda come la Fiat, accedere a risorse industriali che KTM non può sognarsi.

Infatti: la 4C ha sospensioni posteriori (DIETRO!!! Ma che cazz...) McPherson (quindi immagino riprese da Giulietta o Mito) e anteriori a quadrilatero alto (belle sospensioni ma che non hanno necessità di esistere in un'auto a motore centrale, visto che basterebbe il quadrilatero normale: quindi immagino "riciclate" da 159/156/147). Più motore che non è da acquistare da terzi ma c'è in casa (il 1.8 di Delta/Giulietta/159).
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#40
Secondo me è una bellissima auto. E finalmente in Alfa Romeo fanno qualcosa che non deve per forza inseguire gli altri (vedi Z4, SLK ecc.), ma fanno un'auto che è di fatto senza concorrenza.

Avessero provato a fare per la terza volta una concorrente di Z4 e SLK sarebbero stati nuovamente soldi buttati, ora provano un'altra via, molto più coraggiosa. Complimenti.

L'approccio è simile a quello che ha ispirato la prima elise, un'auto senza concorrenza e che si è creata una sua cerchia di fedelissimi appassionati.

Per quanto riguarda il prezzo e il marchio Alfa: Alfa Romeo è uno dei marchi più affascinanti per quanto riguarda le auto sportive e all'estero è ancora molto apprezzato. Se saranno capaci di fare un'ottima auto, non credo che ci saranno problemi per gli appassionati a scucire qualche lira in più.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma voi lo avete mai visto un cavallo? ( Cit. ) davifigo 2 935 14-05-2013, 12:34
Ultimo messaggio: davifigo
  Ieri su Automototv! ELNINHO65 2 1,065 12-10-2012, 10:47
Ultimo messaggio: SymonDark
  Ieri lavando la macchina... Liosandro 2 1,778 15-05-2012, 11:54
Ultimo messaggio: il Mamo
  Visto che non amavate il panning^^ namrocko 21 3,103 17-12-2011, 20:27
Ultimo messaggio: il Mamo
  Ieri sono andato a fare qualche foto al mio amico che girava con il motard spiderman 11 3,056 27-06-2011, 12:51
Ultimo messaggio: spiderman
  Ieri visto raduno atom!! Trokij 14 2,105 09-05-2011, 18:22
Ultimo messaggio: Trokij
  Ma cosa c'era ieri sulla West Coast (del Garda)? P&R 2 1,319 28-03-2011, 21:27
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Anch' io la settimana scorsa ho visto qualcosa .... P&R 15 2,252 19-01-2011, 14:44
Ultimo messaggio: peter+
  Oggi ho visto... Megaboy 13 1,809 16-01-2011, 17:21
Ultimo messaggio: Megaboy
  La mia MotorGita di ieri alluminio 3 1,048 12-09-2010, 23:36
Ultimo messaggio: alluminio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)