Regione/Stato: Toscana
Modello:
Fermi...che lui aveva pure una perdita (o ce l'ha sempre) alla pompa dell'acqua, non vorrei che a stare sempre bella zuppa abbia contaminato la gomma...manu che sei chimico dacci una risposta in merito
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Beh dai allora si può dire che nella sfortuna è andata bene!
Beh si sono meccanico ma ci sono Nmila fattori possibili, ci vuole ***** per azzeccare la cosa giusta a distanza :plus1:, la bravura conta poco :haha:.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Number34 Ha scritto:Fortunatamente non ho pagato neanche il traino da Biraghi visto che avevo inclusa con l'assicurazione l'assistenza stradale
ho chiesto per curiosità al ragazzo del carroattrezzi quanto sarebbe costato il viaggio (40 km da dove si è fermata la macchina fino a Segrate) e mi ha detto che si era sui 250€!!!!
che fortuna!!!
PS ma tu sei meccanico! non vale!!
Anche io ho l'assistenza con l'assicurazione, ma te la portano dove vuoi tu? Figo!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson