13-05-2011, 09:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-2011, 18:17 da mr.magoo87.)
Ho cercato un po il web e ho trovato offerte estremamente convenienti.
Sono ancora molto preoccupato per la guida a destra, ma ho pensato che male che vada la modifico e metto la guida a sinistra, non puo essere cosi complicato no?
Riguardo la reimmatricolazione ho fatto un po di ricerche qui sul forum e online e non sembra una cosa cosi complicata.
Ma ho un dubbio... ho visto che tra i documenti necessari per la reimmatricolazione c'e' il risultato della mot, che sarebbe la nostra revisione.
Mi chiedevo se questo certificato deve essere valido nel momento in cui si fa la reimmatricolazione o puo anche essere scaduto?
Perche ho visto che molte macchine hanno la revisione che sta per scadere e farle revisionare potrebbe essere una spesa non indifferente.
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sono molto interessato anche io...
Cado dal pero, magari state parlando di altre auto...
Ma una macchina "economica" come l'mx-5 è conveniente acquistare all'estero TUTTA la macchina?
Penso che spostare la guida da destra a sinistra sia più costoso del valore del mezzo: tanto per dire: nuova plancia, sposta il volante, sposta i pedali, mettici anche i fari per guida a sinistra...
Se vuoi smadonnare su una macchina e buttarci dentro un po' di soldi ne acquisti una italiana in condizioni pietose e ci lavori dietro.
Gentleman driver
tornassi indietro farei la stessa cosa, ma con una che ne valga la pena, qualcosa di clamoroso insomma
si quoto davidino, ad esmpio ci sono i kit per conversione guida a sx per elise, il prezzo si aggira appena sotto i 1500€+montaggio (solo le parti "meccaniche") e credo che per la mx5 non possa essere molto inferiore....
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Comprare una NA in uk?
l'unica è o una serie particolare come può essere una rarità (M2-1028/1029), una turbo (bbr).. o una converisione totale pit.
comprare una guida a dx e poi trasformarla a sx.. l'è na cazzata mi sa.
Io non comprerei una mx-5 inglese per un semplice motivo: piove in continuazione e l'incognita della corrosione mi spaventerebbe.
Meglio comprarne una qui da restaurare, piuttosto.
se compri un uk non prendi una mx5 ma una Eunos d'importazione :hi_:
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
io cerco una NA con guida a destra!
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Non condivido.
Come già detto, per un'auto economica e di probabile scarsissima rivalutazione storica come la mx5, che tra l'altro si trova tranquillamente in Italia a prezzi sicuramente non elevati, è antieconomico importarla dall'inghilterra.
Le condizioni di umidità sicuramente rendono più probabile la necessità di un restauro pesante e, in caso uno voglia fare la conversione del lato guida, si spenderanno molti molti soldi.
Meglio a questo punto cercare modelli più particolari che magari in italia sono meno comuni.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)