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Mortal Kombat:rottami UK vs banane ITA
#31
Io andrei di TVR dall'inghilterra...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
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#32
Trokij Ha scritto:Ma del modello che ho linkato prima che mi dite?vi piace?
si, il colore è molto bello ed esclusivo per UK (Sparkle Green), ma se è stock non è di sicuro un '96, e non mi sembra nemmeno un 1.8.

comunque 1325 sterle sono circa 1500 eypi.
6-700 ti servono per andare a prenderla e portarla qua, altri 500 minimo (e un sacco di tempo e di rotture di balle) per avere due targhe e poter circolare.

alla fine risparmi 1000, 1500 euri per cosa? per avere una vettura scomoda ed un domani anche invendibile?

boh, a me sembra una sciocchezza...
'97 NA British Green
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#33
secondo me vale la pena solo per alcuni modelli
M2 corporation
Pitcrew conversione totale
LE (interi rossi)
RS limited
VR liited
vetture preparate da officine in Japan (corn's,mahura,R.S. Aizawa)
vetture preparate da specialisti in UK che a seconda delle proprie preferenze possono essere Turbo, Compressore, IRTB o Carbs
a parte la prima le altre con un range che va dalle 2K/5K £ si trovano tranquillamente
per una comune mx5 UK non mi scomoderei di sicuro senza contare che molti 1.8 uk non hanno ne servosterzo ne vetri elettrici ed in genere sono proprio base
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#34
Gas Guzzler Ha scritto:si, il colore è molto bello ed esclusivo per UK (Sparkle Green), ma se è stock non è di sicuro un '96, e non mi sembra nemmeno un 1.8.

comunque 1325 sterle sono circa 1500 eypi.
6-700 ti servono per andare a prenderla e portarla qua, altri 500 minimo (e un sacco di tempo e di rotture di balle) per avere due targhe e poter circolare.

alla fine risparmi 1000, 1500 euri per cosa? per avere una vettura scomoda ed un domani anche invendibile?

boh, a me sembra una sciocchezza...
Oh goppai cosa viaggi con l'alitalia?:chessygrin:

Comunque sono gia a londra, quindi nel mio caso si tratterebbe di un viaggio di rientro che dovrei comunque fare in aereo e se va bene con due valigie, quindi la spesa di portare la macchina in italia quasi si annulla.
Anzi sarei pure piu tranquillo perche ho un pc e di metterlo in valigia non mi fido troppo.

Pensare di venderla mi sembra prematuro, la mia intenzione e' comunque di tenerla per sempre, c'e' il problema della guida a destra ma finche' non ci sbatto la testa non posso sapere quanto grande sia sto problema.
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
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#35
oldcafe Ha scritto:secondo me vale la pena solo per alcuni modelli
M2 corporation
Pitcrew conversione totale
LE (interi rossi)
RS limited
VR liited
vetture preparate da officine in Japan (corn's,mahura,R.S. Aizawa)
vetture preparate da specialisti in UK che a seconda delle proprie preferenze possono essere Turbo, Compressore, IRTB o Carbs
a parte la prima le altre con un range che va dalle 2K/5K £ si trovano tranquillamente
per una comune mx5 UK non mi scomoderei di sicuro senza contare che molti 1.8 uk non hanno ne servosterzo ne vetri elettrici ed in genere sono proprio base

Mah il tuo ragionamento mi sembra razionale, ma dal mio punto di vista e considerando la mia situazione economica (lavoro da mcdonald) risparmiare 1000, 1500 euro su lo stesso modello comprato in italia e' un bell'affare.

Poi sinceramente la mia idea e' usarla come palestra per imparare la meccanica e la guida sportiva, vorrei con il tempo migliorarne la meccanica e imparare ad aggiustarla e modificarla da solo.
Sinceramente dell'estetica non m'interessa troppo, nel senso, e' una macchina che adororo mi e' sempre piaciuta, ma i sedili in pelle non mi piacciono e mi spiacerebbe levarli per mettere sedili avvolgenti(cosa che ho intenzione di fare) idem legno e pelle negli interni nn m'interessano anzi sarebbero un problema perche mi spiacerebbe doverli levare.
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
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#36
Un'altra cosa strana che sto notando e' che le macchine usate inglesi hanno tutte molti piu km delle macchine italiane, mediamente hanno il 50% dei km in piu... il che non capisco se sono loro ad usare di piu la macchina o se gl'italiani mandano di piu indietro il conta km.

Per esempio la macchina con piu km in italia che ho visto ne ha 190 mila, quella inglese 240 mila... ma mediamente hanno tutte piu km!!
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
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#37
Trokij Ha scritto:Sono ancora molto preoccupato per la guida a destra, ma ho pensato che male che vada la modifico e metto la guida a sinistra, non puo essere cosi complicato no?


no no non e' complicato, devi solo rifare il parafiamma, riadattare la pompa freno frizione e tutti i tubi, il canotto di sterzo, forare e ricostruire mezzo vano motore, cambiare la culla motore, cambiare gli interni, ricablare l'impianto elettrico... insomma.. con quel che spendi per il lavoro ti ci compri 2 NA qua in italia.

Idea pessima e non me ne vogliate stupida.

L'offerta che tu chiameresti convieniente si trasformerebbe in una spesa allucinante solo per spostare la guida da dx a sx
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#38
Prima o poi compro anche io in UK...ma uno sfilatino!
Comprare una NA non ha senso IMHO,se ne trovano qui in italia a prezzi onestissimi,anzi...se hai la scimmia del restauro ne trovi a prezzi stracciati!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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#39
Robbiexsstar Ha scritto:Io non comprerei una mx-5 inglese per un semplice motivo: piove in continuazione e l'incognita della corrosione mi spaventerebbe.
Meglio comprarne una qui da restaurare, piuttosto.

Ma chi te l'ha detto?
A Firenze piove molto di piu', ad esempio.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#40
Trokij Ha scritto:Oh goppai cosa viaggi con l'alitalia?:chessygrin:

Comunque sono gia a londra, quindi nel mio caso si tratterebbe di un viaggio di rientro che dovrei comunque fare in aereo e se va bene con due valigie, quindi la spesa di portare la macchina in italia quasi si annulla.
la porti col teletrasporto a costo zero? Big Grin
'97 NA British Green
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