This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota MR-2 mk2
#21
C'è stato un giorno che stavo per fare cambio alla pari tra la mia e una MK3 blu di un anno più vecchia, ma poi non ce l'ho fatta. Bella da guidare, leggera, divertente.
La MK2 secondo me è invecchiata male.
  Cita messaggio
#22
Phreno Ha scritto:quelli della turbo montano su cerchio da 14' ti fa capire che non vanno bene uguale.

Lo swap idoneo e' con quelli della supra, ma mi pare ci vogliano i 17, che il mio amico non e' riuscito a omologare.

Mi pare che dal 93 montino i cerchi da 15 (http://en.wikipedia.org/wiki/Toyota_MR2)..
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#23
vanno molto bene, le mk2 scannano specie le TURBO, le mk3 dei chiodi immani, peggio delle 90cv...
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#24
e per me ha anche un suo peso il prezzo.
In UK si parte da 600GBP con lavori e a 1000/1500 ci sono gia' auto che sembrano OK.Shock
Poi di corsa ASI...Lol
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#25
desertbug Ha scritto:Hai ragione, scusa... li ci sta lo spazzolino e nei due vani dietro i sedili il dentifricio e i goldoni... cos'altro serve nella vita?

Fra l'altro notare da dove ho preso la foto :haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#26
smoke Ha scritto:Mi pare che dal 93 montino i cerchi da 15 (http://en.wikipedia.org/wiki/Toyota_MR2)..

La sua e' del 91.

Personalmente la reputo un cancello, il mio amico ha la turbo america e a breve gli tiriamo giu il motore per fargli la distribuzione, per quello che e' l'avrei fatta molto piu' leggera, ti basta sollevare il cofano anteriore e sentire quanto pesa per capire di cosa sto parlando, la sua sta sui 1250kg

Forse sono io che non capisco la filosofia di quell'auto, ma tutto quel peso su ruote da 14 e con freni sottodimensionati.. c'e' qualcosa che non va.

Ha di bello che e' una macchina stracomoda internamente e' stupenda ed e' l'unica auto dove sia riuscito a dormire, io non riesco mai a dormire in auto.
  Cita messaggio
#27
[ATTACH=CONFIG]4496[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4495[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4494[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4493[/ATTACH]

Eccola,
una delle primissime MR2 Rev.4
175cv, tetto targa, interni in pelle, cerchi da 17 (Honda type R), 1996
Qualche grattata e una bolla di ruggine, ma nulla di grave.

Confermo [/url]la [url=http://www.mx5italia.com/showthread.php?11347-quot-Importare-quot-auto-dall-Europa-%28UK%29]procedura . Anche trovare i due fari EU non e' stato un problema.
Peccato che l'auto sia davvero molto diversa dalla Ns. carissima.
Stabile, precisa e -rispetto alla mx5, silenziosa. Comoda anche! E' piu' spaziosa sia per le persone che per i bagagli (ho un click in piu' per il sedile e il volante e' regolabile).
E' davvero un GT, fili a 150km/h e non te ne accorgi. Per altro consuma anche poco (ho fatto i 12km/l nei 500km per portarla in EU).
Pero' proprio questo e' da paura.
Il mio ("my cup of tea" :chessygrinSmile e' esattamente il contrario:
auto emozionante che non mi spinge a correre.
Magari cambiando la coppia conica...:haha:


Allegati Anteprime
               
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#28
Miller Ha scritto:La comprerei per metterci questo: http://cgi.ebay.it/Toyota-Mr2-F430-430-s...20b6f0458c


Scherzo, scherzo, SCHERZO.

Oddio che schifezza XD
Cmq ho guardato per curiosità il sito fiberglassproducts.de e han praticamente replica in fiberglass per ogni parte di supercar "vera" a prezzi da campo rom O_O
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#29
Bulz Ha scritto:Oddio che schifezza XD
Cmq ho guardato per curiosità il sito fiberglassproducts.de e han praticamente replica in fiberglass per ogni parte di supercar "vera" a prezzi da campo rom O_O

ma se li contattassimo per farci fare replica dei para mazdaspeed...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#30
la turbo america la prenderei subito......al volo!
Difficile da guidare con caratteristiche simil Lotus....alleggerita e con un po' piu' di pepe al turbo da filo da torcere a tanti macchinoni sportivi. Manca a bestia un autobloccante.....e secondo me lo sterzo e' troppo leggero e nervoso, io a suo tempo non la presi perche' mi pareva troppo ballerina gia' la 150cv...ma ero givane e non sapevo quale fosse la retta via.....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Thumbs Up Toyota yaris.....GR FICHI 65 15,180 12-01-2021, 21:00
Ultimo messaggio: GioCas
  Toyota mr2 Fortis@86 11 4,536 07-02-2017, 19:25
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Toyota AE86 Trueno: avvistamento. MagyarMZ00 36 12,927 08-12-2015, 22:52
Ultimo messaggio: hero_94
  Toyota S-FR concept - sfida mazda MX-5 Kim 41 13,269 11-10-2015, 16:10
Ultimo messaggio: amx
  Toyota Auris Touring Sport P&R 47 16,740 17-04-2015, 10:37
Ultimo messaggio: backtothefuture
  toyota gt 86. hyper92 13 5,003 22-12-2014, 13:37
Ultimo messaggio: Fletch
  Toyota Artic Truck P&R 15 5,451 12-12-2013, 18:07
Ultimo messaggio: namrocko
  Recensione TOYOTA GT86 by Gyu71 - (GT Academy 2012) Gyu71 62 30,636 15-11-2012, 00:07
Ultimo messaggio: Fletch
  Toyota MR2 alessandrogelsi 18 6,588 01-11-2012, 20:51
Ultimo messaggio: spiderman
  Toyota 2000gt DUKE 54 9,646 27-03-2012, 15:23
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)