This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A qualcuno interessa il carbonio !?
#11
quoto gli altri...a costi umani chiaramente
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#12
Eccomi,
I pezzi verrebbero rifatti da zero e sarebbero assolutamente in vero carbonio, quindi niente pellicola.
Comunque appena riesco a fare delle foto a dei pezzi già pronti per una Silvia ve le posto.
Per i prezzi purtroppo ci vuole un pò di pazienza ma ve li farò avere!
L'idea sarebbe quella di fare un kit magari comprensivo di:
- Dashboard;
- Cornice cambio;
- Anelli bocchette aria;
- Sedi maniglie porte;
- Cornice della pulsantiera alzavetri;
Ma è solo un'idea.

Vi terrò aggiornati!
Ciao a tutti!
  Cita messaggio
#13
Io seguo fino a quando si sanno i prezzi......poi decido........in alluminio no invece???
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
#14
Sì: ci vorrebbe un'indicazione di massima sul prezzo!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#15
Stefano80 Ha scritto:per fare le curve serve un po di manualità, ma non è poi così difficile...

Il problema è stato rivestire qualcosa semi-cilindrico e ricurvo cercando di mantenere il parallelismo delle fibre. Arrivato nella parte bassa centrale la fibra non aveva seguiva più le curve e ho dovuto tagliarla. Ho tentato un rattoppo ma il pezzo, essendo piccolo, si sfibrava. Nella foto il pezzo è impolverato e senza il trasparente di copertura.
Ho rimosso tutto e li farò verniciare dal carrozziere. Fortuna che non ho tentato di fare la dashboard!


Allegati Anteprime
   
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#16
Modesto parere.

Il rivestimento in carbonio vero e' un nonsense.

O fai il pezzo in carbonio vero, o mettici un'adesivo.
Rivestirlo perche'? Per far "sembrare" il pezzo in carbonio?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#17
Interessante... Se fosse un kit coordinato non mi dispiacerebbe...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#18
Gagio Ha scritto:Modesto parere.

Il rivestimento in carbonio vero e' un nonsense.

O fai il pezzo in carbonio vero, o mettici un'adesivo.
Rivestirlo perche'? Per far "sembrare" il pezzo in carbonio?
Perché quel pezzo ha parti stampate per il fissaggio irriproducibili (linguette, incastri, bordi...). Credimi, io volevo crearlo da zero ma era un lavoro improbabile. Ricoperto con la fibra vera, se non sai che sotto è di plastica, è indistinguibile da uno fatto in autoclave.
Il vero "vorrei ma non posso" è l'adesivo.

Perché rivestirlo? Perché argento mi fa cagare.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#19
Gagio Ha scritto:Modesto parere.

Il rivestimento in carbonio vero e' un nonsense.

O fai il pezzo in carbonio vero, o mettici un'adesivo.
Rivestirlo perche'? Per far "sembrare" il pezzo in carbonio?
uno può sempre prendere il pezzo di plastica, rivestirlo in cabonio vero perchè l'adesivo gli fa schifo e poi verniciare il tutto in nero semilucido per non fare il solito sborone col carbonio a vista

:chessygrin:
  Cita messaggio
#20
Fletch Ha scritto:Perché rivestirlo? Perché argento mi fa cagare.
eh , allora potevamo fare scambio (come avevo proposto a castelletto) e facevi verniciare i miei!:cry2:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Qualcuno sa come si smonta... enetec 15 6,329 08-09-2020, 15:28
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  Pomello cambio in carbonio per NC ScavAngel 15 8,808 27-02-2018, 07:42
Ultimo messaggio: ScavAngel
  Vediamo se qualcuno sa... Liosandro 6 2,894 10-05-2017, 03:49
Ultimo messaggio: huskywr240
  Qualcuno puo' dirmi se ha questo pezzo ? Flex 25 4,612 26-08-2012, 22:43
Ultimo messaggio: Flex
  Borsa misteriosa...qualcuno può aiutarmi? MongolRally 15 3,475 30-07-2012, 10:50
Ultimo messaggio: MongolRally
  battitacco in finto carbonio ilmangj 5 2,260 17-07-2012, 18:35
Ultimo messaggio: ilmangj
  Qualcuno che sa usare l'AutoCad mi può aiutare ? oldcafe 28 6,199 11-07-2012, 11:15
Ultimo messaggio: spiderman
  Pannelli porta in fibra di carbonio e group buy Number34 23 6,428 20-07-2011, 20:56
Ultimo messaggio: Number34
  qualcuno ha conservato l'articolo "sostituire sensore olio"? nitro-ale 41 7,491 05-06-2011, 13:34
Ultimo messaggio: aircooled
  Carbonio.. Che passione... Miata4Ever 175 27,677 23-03-2011, 16:24
Ultimo messaggio: Marti



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)