Credo la scelta di avere una bassa pressione sia perchè vuole garantire un'affidabilità molto alta all'intero sistema.
Flyin Miata kit supercharger
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08-07-2011, 14:55
Phreno Ha scritto:Credo la scelta di avere una bassa pressione sia perchè vuole garantire un'affidabilità molto alta all'intero sistema. trasformare un aspirato in turbo e stare sotto 1BAR è come fidanzarsi con Angelina Jolie e non trombarla.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
08-07-2011, 14:56
CJ_ Ha scritto:karif, ma la tua mx5 quanti km ha ora ? cj, usa il tasto cerca :haha: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ao-a-tutti
08-07-2011, 14:58
Hgt983 Ha scritto:trasformare un aspirato in turbo e stare sotto 1BAR è come fidanzarsi con Angelina Jolie e non trombarla. passare da 90 a 160cv e' un bel trombare! poi quanti bar ci vogliono non conta!
08-07-2011, 15:06
Phreno Ha scritto:passare da 90 a 160cv e' un bel trombare! poi quanti bar ci vogliono non conta! abbiamo una visione del sesso diversa :haha: un turbo non è turbo sotto i 200CV e il bar, almeno per come la vedo io. e cmq 160cv li fai con un volumetrico senza stravolgere l'erogazione e spendere l'impossibile che serve per trasformare un aspirato in turbo.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
08-07-2011, 15:10
Phreno Ha scritto:passare da 90 a 160cv e' un bel trombare! poi quanti bar ci vogliono non conta! concordo! ...per arrivare solo a 160cv allora vendi la tua 1.6 e ti prendi una 1.8 che ha 148cv , poi spendi 1.000 euro tra scarico completo, mappa e altre 2 o 3 modifiche minori e arrivi a 160cv o quasi... il turbo o volumetrico ha senso di 180cv (meglio 200) in su!
08-07-2011, 15:19
WillyWilly Ha scritto:concordo! ...per arrivare solo a 160cv allora vendi la tua 1.6 e ti prendi una 1.8 che ha 148cv , poi spendi 1.000 euro tra scarico completo, mappa e altre 2 o 3 modifiche minori e arrivi a 160cv o quasi... Trovami uno scarico completo una mappa e le 2 o 3 modifiche a 1000 euro che mi portino l'auto a 160cv.
08-07-2011, 16:34
Phreno Ha scritto:Trovami uno scarico completo una mappa e le 2 o 3 modifiche a 1000 euro che mi portino l'auto a 160cv. magari gira con Ios e basta poco a farlo volare. aahahahahahhaaha prendere 20 cv (l'nb 1,8 ne ha 140) su un aspirato sono *****. e amarissimi....
08-07-2011, 16:41
Doppiaeffe Ha scritto:magari gira con Ios e basta poco a farlo volare. aahahahahahhaaha Si fa ma non con 1000 euro che bastano solo per uno scarico serio, forse. |
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