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Flyin Miata kit supercharger
#71
Azzo.... ti tocca andare con la soluzione "home made". Contatta Tim di TRLane e chiedi direttamente a lui Thumbup

Occorrente:
1. compressore mini cooper S
2. kit trlane http://www.trlanefabs.co.uk/SUPERCHARGER-PARTS.html
Alberto
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#72
Oppure potrei rivolgermi al cold side. Ho provato a chiedere anche alla fast forward sulla compatibilità e la risposta mi sembra incoraggiante. Adesso faccio la foto così rispondo

All I need is for you to unplug one of the connectors at the ECU and take a picture of the ECU and connector. All we have to do is supply the 2005 electronics and the 1.6L hardware. Can you also take a look and see if the fuel injectors mount to the head or to the intake manifold. On the older 1.6L, they mount to the intake manifold. On the 94-05 1.8L MX5, they mount to the head. Just to be sure.

Thanks.

Tom Van Dan Elzen
Fast Forward Superchargers
1217 W. Central Ave.
Coolidge, AZ 85128

sugli iniettori confermate che sono sul collettore? Grazie, vediamo un po', mi sembra più sicuro del fai da te...
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#73
Ma prendere il kit da IL no?
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#74
karif2800 Ha scritto:Oppure potrei rivolgermi al cold side. Ho provato a chiedere anche alla fast forward sulla compatibilità e la risposta mi sembra incoraggiante.

Do it, do it, do it..

Altro vantaggio che mi è venuto in mente..si dice che l'mp 62 cold side sia molto silenzioso..
Wink
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#75
per rispondere alla mail, mi confermate che gli iniettori sono sul collettore? Per il connettore e la centralina non è che qualcuno ha una foro della nbfl così evito di smontare il tutto visto che la mia manualità fa schifo. Grazie
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#76
Gli iniettori son sul collettore. Ma non so se il collettore d'aspirazione per NA 115 e' uguale a quello di NB 1.6. Dubito sinceramente!
Alberto
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#77
.SharK Ha scritto:Gli iniettori son sul collettore. Ma non so se il collettore d'aspirazione per NA 115 e' uguale a quello di NB 1.6. Dubito sinceramente!
sei sicuro? nel 1.8 gli iniettori sono direttamente in testa...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#78
Hgt983 Ha scritto:sei sicuro? nel 1.8 gli iniettori sono direttamente in testa...
Missa' che l'ho sparata grossa!!!!!
:oops:
Verifichero', perche' c'e' una cosa che non mi torna
Alberto
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#79
Azz, il nostro Shark che sbaglia, questo forum va a rotoli! :giggle:

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#80
La punto ti fa male albè :haha:
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