Oppure potrei rivolgermi al cold side. Ho provato a chiedere anche alla fast forward sulla compatibilità e la risposta mi sembra incoraggiante. Adesso faccio la foto così rispondo
All I need is for you to unplug one of the connectors at the ECU and take a picture of the ECU and connector. All we have to do is supply the 2005 electronics and the 1.6L hardware. Can you also take a look and see if the fuel injectors mount to the head or to the intake manifold. On the older 1.6L, they mount to the intake manifold. On the 94-05 1.8L MX5, they mount to the head. Just to be sure.
Thanks.
Tom Van Dan Elzen
Fast Forward Superchargers
1217 W. Central Ave.
Coolidge, AZ 85128
sugli iniettori confermate che sono sul collettore? Grazie, vediamo un po', mi sembra più sicuro del fai da te...
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Ma prendere il kit da IL no?
per rispondere alla mail, mi confermate che gli iniettori sono sul collettore? Per il connettore e la centralina non è che qualcuno ha una foro della nbfl così evito di smontare il tutto visto che la mia manualità fa schifo. Grazie
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Gli iniettori son sul collettore. Ma non so se il collettore d'aspirazione per NA 115 e' uguale a quello di NB 1.6. Dubito sinceramente!
Alberto
Azz, il nostro Shark che sbaglia, questo forum va a rotoli! :giggle:
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
La punto ti fa male albè :haha: