ci sono due versioni?senza i top mounts e con gli upper pillow monts
Tein Superstreet con barre H&R VS Flyn Miata Stage 2
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29-09-2011, 20:31
Non consiglio. Semplicemente non ritengo fondamentale la possibilita' di variare l'altezza da terra. L'assetto lo concepisco come miglioramento dinamico prima che estetico, e per migliorare la dinamica il range di abbassamento e' molto molto limitato.... quindi tanto vale poter regolare l'altezza!
Sempre per lo stesso motivo mi interessa molto di piu' avere le antirollio. Insomma.... dipende sempre da quel che ci vuoi fare! I top mount servono solo se hai NA, per aumentare la corsa (soprattutto al post)
Alberto
29-09-2011, 20:57
quindi vince l'fm stage 2,xo pecca in estetica xchè 2.5 cm di abbassamento post. sono pochi sulla fl
29-09-2011, 21:08
.SharK Ha scritto:Non consiglio. Semplicemente non ritengo fondamentale la possibilita' di variare l'altezza da terra. L'assetto lo concepisco come miglioramento dinamico prima che estetico, e per migliorare la dinamica il range di abbassamento e' molto molto limitato.... quindi tanto vale poter regolare l'altezza!Per me invece è fondamentale, mai più un'assetto fisso.
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
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30-09-2011, 10:40
Io monto Tein SS NB sulla NA.
Sarà che son sensibile, ma al momento giro con metà click dei disponibili, e son partito da tutto chiuso, cioè tutto duro. Non so come fate voi..
30-09-2011, 14:33
secondo me le H&R sono durette e un po' sovradimensionate al post.
meglio le flyin miata che costano pure meno.
02-10-2011, 20:22
nippe Ha scritto:?? Probabilmente non hai una schiena di vetro come la mia! :-)... Certo rispetto ai D2 che avevo sul Supra son confortevoli... Ma dove ci vai?.. Io ci faccio chilometri con la miata... Quindi un tantino di confort... :-) sempre che il termine "confort" sia il più corretto. :-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
02-10-2011, 21:02
il mio dubbio è : uno che ha una sport quindi con un assetto gia valido,e mette i tein ss,corre il rischio di peggiorare ed avere un assetto piu morbido di quello di serie
02-10-2011, 22:19
-PEWO- Ha scritto:Probabilmente non hai una schiena di vetro come la mia! :-)... Certo rispetto ai D2 che avevo sul Supra son confortevoli... Ma dove ci vai?.. Io ci faccio chilometri con la miata... Quindi un tantino di confort... :-) sempre che il termine "confort" sia il più corretto. :-)Ci vado ovunque! E non la uso poco, diciamo sui 25oookm annui distribuiti per metà su strade di montagna e il restante in urbane/extraurbane. Probabilmente sono io troppo esigente, secondo me dovrebbe essere di serie così!
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02-10-2011, 23:35
nippe Ha scritto:Ci vado ovunque! E non la uso poco, diciamo sui 25oookm annui distribuiti per metà su strade di montagna e il restante in urbane/extraurbane. Esigente non so, ma più duri la mia schiena protesta!! :-)) ... Dico solo che mettere ad esempio i D2 sulla miata é da fuori di testa se fai km... Son consapevole che c'é sicuramente roba più dura dei tein!!! ... Ma tutti chiusi, non li trovo confertevoli... Poi sai son sensazioni anche personali, sul Supra se prendevo un cratere come ci son dalle mie parti, sembrava di aver piegato il braccetti! A mio parere per i cv che ha la miata.. Non ha senso roba più rigida!!
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