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pinza posteriore bloccata e poi sbloccata e poi incontinente
#11
Ordina quel kit. è per una cmq.

Se cerchi, c'è un mio bellissimo post a riguardo su come smontare e regolare la pinza post della mx5
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#12
CJ che significa "cmq" (oltre a centimetro quadrato)???
Vorrei ordinare i kit per tutte le pinze...intanto della posteriore destra sembra che fosse bliccato il pistone dove c'è il registro del freno a mano(che aveva notato).
Vedo che mi dice il ricambista sui kit e sulle pinze
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#13
Allora, il dado è tratto.
Per Mazda o revisioni le pinze cambiando i gommini o, cambi le pinze. I pompanti non si sostituiscono. Il set di gommini per le posteriori costa 96 €.
Per Mx5parts posso revisonare le pinze e sostiutire i pompanti, questa operazione su tutt'e 4 le pinze mi costa 182,47 € spedizione compresa.
Scelgo la soluzione delle terre d'Albione e revisiono tutto.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#14
cmq = comunque, sorry.
calma.

Metti link di cosa hai ordinato.

I pompanti, o i pistoni, non serve cambiarli se non sono grippati.
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#15
Ti metto io cosa ti serve.
Da mx5parts non sono pezzi OEM, io non li ho mai presi e non so se qualcuno può dirti vanno bene o fan pietà.

Davanti te ne servono 2 set 30€x2
Dietro te ne servono 2 set 18€x2
96€ + sped

Da Ilmotorsport, pezzi OEM, io presi questi OEM per le mie ex sport.
Davanti te ne servono 2 set 81€x1
Dietro te ne servono 2 set 65€x1
146€ + sped


50€ di differenza, valuta tu.
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#16
CJ_ Ha scritto:Ti metto io cosa ti serve.
Da mx5parts non sono pezzi OEM, io non li ho mai presi e non so se qualcuno può dirti vanno bene o fan pietà.

Davanti te ne servono 2 set 30€x2
Dietro te ne servono 2 set 18€x2
96€ + sped

Da Ilmotorsport, pezzi OEM, io presi questi OEM per le mie ex sport.
Davanti te ne servono 2 set 81€x1
Dietro te ne servono 2 set 65€x1
146€ + sped


50€ di differenza, valuta tu.

A me da MX-5 Parts sono arrivati OEM nella loro busta Mazda sigillata
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#17
io li ho presi non oem e fungono da un paio d'anni in maniera normale. alla fine sono solo delle guarnizioni in gomma. penso che nemmeno le produca la mazda.
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#18
Considerazione mia personale, infatti ho detto, valuta tu.
Sono delle semplici guarnizioni vero, ma se una si rompe mentre sei in piena frenata magari in montagna, vai dritto :haha:
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#19
CJ scusa non sono avvezzo all'smsese.
CJ ho letto i tuoi messaggi solo ora, ho ordinato già tutto da Mx5 Parts ,compresi i pompanti (a dire il vero non avendo trovato i pompanti non ho preso in considerazione I.L. motorsport, pur se lo considero un po' più affidabile). Faccio revisonare tutt'e 4 le pinze al prezzo che ho già indicato qualche messaggio fa; spero arrivi tutto per la settimana prossima, non sopporto l'idea di sapere la mia macchina ferma nel piazzale dell'officina.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#20
Vabbè, hai avuto un pò di fretta, 5 minuti direi.

Ripeto, i pompanti, che da quanto ho capito, tu chiami così questi cosi [Immagine: frontpiston.jpg]

Non serve a nulla cambiarli, fatto salvo che non siano grippati e la superficie di contatto è dilaniata.
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