Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Ordina quel kit. è per una cmq.
Se cerchi, c'è un mio bellissimo post a riguardo su come smontare e regolare la pinza post della mx5
CJ che significa "cmq" (oltre a centimetro quadrato)???
Vorrei ordinare i kit per tutte le pinze...intanto della posteriore destra sembra che fosse bliccato il pistone dove c'è il registro del freno a mano(che aveva notato).
Vedo che mi dice il ricambista sui kit e sulle pinze
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Allora, il dado è tratto.
Per Mazda o revisioni le pinze cambiando i gommini o, cambi le pinze. I pompanti non si sostituiscono. Il set di gommini per le posteriori costa 96 €.
Per Mx5parts posso revisonare le pinze e sostiutire i pompanti, questa operazione su tutt'e 4 le pinze mi costa 182,47 € spedizione compresa.
Scelgo la soluzione delle terre d'Albione e revisiono tutto.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
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non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
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- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
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- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
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- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
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- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
cmq = comunque, sorry.
calma.
Metti link di cosa hai ordinato.
I pompanti, o i pistoni, non serve cambiarli se non sono grippati.
CJ_ Ha scritto:Ti metto io cosa ti serve.
Da mx5parts non sono pezzi OEM, io non li ho mai presi e non so se qualcuno può dirti vanno bene o fan pietà.
Davanti te ne servono 2 set 30€x2
Dietro te ne servono 2 set 18€x2
96€ + sped
Da Ilmotorsport, pezzi OEM, io presi questi OEM per le mie ex sport.
Davanti te ne servono 2 set 81€x1
Dietro te ne servono 2 set 65€x1
146€ + sped
50€ di differenza, valuta tu.
A me da MX-5 Parts sono arrivati OEM nella loro busta Mazda sigillata
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
io li ho presi non oem e fungono da un paio d'anni in maniera normale. alla fine sono solo delle guarnizioni in gomma. penso che nemmeno le produca la mazda.
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- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Considerazione mia personale, infatti ho detto, valuta tu.
Sono delle semplici guarnizioni vero, ma se una si rompe mentre sei in piena frenata magari in montagna, vai dritto :haha:
CJ scusa non sono avvezzo all'smsese.
CJ ho letto i tuoi messaggi solo ora, ho ordinato già tutto da Mx5 Parts ,compresi i pompanti (a dire il vero non avendo trovato i pompanti non ho preso in considerazione I.L. motorsport, pur se lo considero un po' più affidabile). Faccio revisonare tutt'e 4 le pinze al prezzo che ho già indicato qualche messaggio fa; spero arrivi tutto per la settimana prossima, non sopporto l'idea di sapere la mia macchina ferma nel piazzale dell'officina.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ