potresti mettere quel kit + i top mount della NB in modo da guadagnare altri 10-15mm di abbassamento
Ma salgo col costo....a quel punto tanto vale prendere 4 KYB Agx (400€ circa su mx5parts) e molle tein o eibach. Dovrebbero lavorare bene ugualmente anche se le molle sarebbero un po' più corte.
Se sto dicendo vaccate correggetemi pure!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Con questa combinazione non diventa una tavola, rimane abbastanza confortebole. E' un buon compromesso.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Questo è un kit coilover, qui regoli anche l'altezza a piacimento! Credo sia simile al kit che monta CJ, ottimo per la guida di tutti i giorni. Ciao Marcuzzo!
Occhio a molle troppo corte e ammo lunghi: poi vanno sempre a tampone e la macchina rimbalza sulle buche/avvallamenti (ne so qualcosa: il precedente proprietario aveva montato KYB Excel G, che già sono un pelo più bassi, e molle -3,5 cm... se l'asfalto non era liscio come un biliardo rimbalzava come una pallina)
`·.¸.‹(•¿•)›
Sulla rossa ho avuto Eibach+AGX; l'effetto estetico era imho molto buono ed anche il comportamento stradale lo era, almeno sull'asciutto; sul bagnato invece occorreva una certa prudenza ma questo penso che valga per tutti gli assetti sportivi.
Ogni tanto (raramente) al post. la sentivo andare a tampone.
Voto finale? Boh, in scala da 0-10 direi 6,5/7
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996