SpezOne sto alla grammatica italiana come il superman sta alla kryptonite
francoz Ha scritto:l'auto con un solo disco orientato in modo diverso rispetto agli altri non può pertanto essere uscita così dalla fabbrica, ma direi che è passata per qualche officina dove il meccanico di turno era un po' "distratto", per non dire cialtrone.
:clap clap clap
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!! GardaJDM --- NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
FrancoZ Ha scritto:L'auto con un solo disco orientato in modo diverso rispetto agli altri non può pertanto essere uscita così dalla fabbrica, ma direi che è passata per qualche officina dove il meccanico di turno era un po' "distratto", per non dire cialtrone.
Franco, ti assicuro che la Exige arancio di Stefix ha i dischi montati NON tutti nello stesso senso.
Ci facemmo caso con Cecio tempo fa.
E lui l'ha ritirata nuova di pacca da Bettini a Fi.
sulla baffatura dei dischi avevo letto pure io varie cose da supersiti che ti davano il "verbo", ma poi ho preferito, da pavido montare i dischi per come era scritto.
quella dei tre dischi montati in un verso e uno nell'altro penso sia un'errore di fabbrica, dato che alla lotus non hanno produzione in scala gestita da robot.
Gyu71 Ha scritto:Franco, ti assicuro che la Exige arancio di Stefix ha i dischi montati NON tutti nello stesso senso.
Ci facemmo caso con Cecio tempo fa.
E lui l'ha ritirata nuova di pacca da Bettini a Fi.
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Gyu71 Ha scritto:E lui l'ha ritirata nuova di pacca da Bettini a Fi.
Ah, beh, hai detto Horacio Pagani......
Bettini sara' bene si concentri sugli aperitivi.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------