04-12-2011, 16:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2011, 16:36 da Gasoline69.)
Regione/Stato: Marche
Modello:
Vedo ora che sei di Riccione, se ti serve ho il cat della NA 115CV (MX5parts) e un tubo in acciaio INOX dal diametro esterno di 57mm e lungo più di 50cm in box. Provi il catalizzatore, se non ti piace ne usi le sole flange col tubo per farne un decat.
Prezzi modici:chessygrin:
Son di Pesaro
Vi voglio bene a tutti.. ma con certi commenti sembrate una squadra di femminucce!! : WallBash :
Con 4 cavalletti e un po di buona volonta ci tiri giu il cambio altro che stringere 4 viti!!
PER LO SCARICO! Devi SEMPLICEMENTE trovare un pezzo di tubo del diametro adatto!!!
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM --- NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
ho preso il decat da mx5parts e le candele iridium dato che c'ero... Azzarola SpezOne, grazie per le info disegni!!
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport
Sempre di traverso!
www.factoryitalia.com
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Dopo un inizio da panico, mi sembra che questo thread stia indirizzandosi verso una soluzione.
Un po' laboriosa, un po' complessa, ma alla fine pur sempre una soluzione.
A riprova che questo forum è un giusto luogo dove pacatamente scambiarsi opinioni e cercare consigli.
Mi fa piacere ..... d'altronde se fosse altrimenti non rimarrei su questo forum.
In bocca al lupo, jetlory!
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Già P&R, all'inizio ero molto impanicato perchè pensavo che tenessi la macchina ferma parecchio dal meccanico.... ma poi alla fine forse abbiamo risolto. Appena mi arriva il cat, vedremo!
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport
Sempre di traverso!
www.factoryitalia.com