This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!!
#81
Clarence Ha scritto:seconda foto:
quella staffa verso il basso mi convince poco.

no e solo che ho fatto la foto senza montare correttamente il tubo...
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport

Sempre di traverso!
www.factoryitalia.com

  Cita messaggio
#82
Vedo ora che sei di Riccione, se ti serve ho il cat della NA 115CV (MX5parts) e un tubo in acciaio INOX dal diametro esterno di 57mm e lungo più di 50cm in box. Provi il catalizzatore, se non ti piace ne usi le sole flange col tubo per farne un decat.
Prezzi modici:chessygrin:
Son di Pesaro
  Cita messaggio
#83
Ho letto ora i commenti...: WallBash :: Bash ::hahaSadsenza parole)

L'errore lo ha fatto JetLory comprando un "Manifold Exhaust & Cat-Back Exhaust System" per NA prima versione mentre la sua è una seconda versione. Cat-back system non vuol dire altro che nel sistema venduto non è incluso il catalizzatore. Mi spiace solo che nel consigliarlo non mi sono accorto che non era per l'auto che ha in firma.


  Cita messaggio
#84
Vi voglio bene a tutti.. ma con certi commenti sembrate una squadra di femminucce!! : WallBash :
Con 4 cavalletti e un po di buona volonta ci tiri giu il cambio altro che stringere 4 viti!!

[Immagine: 6czvjh5.jpg]

PER LO SCARICO! Devi SEMPLICEMENTE trovare un pezzo di tubo del diametro adatto!!!

[Immagine: acy07r.jpg]
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM ---
NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
  Cita messaggio
#85
ho preso il decat da mx5parts e le candele iridium dato che c'ero... Azzarola SpezOne, grazie per le info disegni!!
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport

Sempre di traverso!
www.factoryitalia.com

  Cita messaggio
#86
Gasoline69 Ha scritto:Ho letto ora i commenti...: WallBash :: Bash ::hahaSadsenza parole)

L'errore lo ha fatto JetLory comprando un "Manifold Exhaust & Cat-Back Exhaust System" per NA prima versione mentre la sua è una seconda versione. Cat-back system non vuol dire altro che nel sistema venduto non è incluso il catalizzatore. Mi spiace solo che nel consigliarlo non mi sono accorto che non era per l'auto che ha in firma.



No i consigli sono stati esaustivi e sono convinto di aver sbagliato ma... finchè non mi schiaccio i mar..i non ci credo...
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport

Sempre di traverso!
www.factoryitalia.com

  Cita messaggio
#87
Dopo un inizio da panico, mi sembra che questo thread stia indirizzandosi verso una soluzione.
Un po' laboriosa, un po' complessa, ma alla fine pur sempre una soluzione.

A riprova che questo forum è un giusto luogo dove pacatamente scambiarsi opinioni e cercare consigli.
Mi fa piacere ..... d'altronde se fosse altrimenti non rimarrei su questo forum.

In bocca al lupo, jetlory!
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#88
P&R' Ha scritto:Dopo un inizio da panico, mi sembra che questo thread stia indirizzandosi verso una soluzione.
Un po' laboriosa, un po' complessa, ma alla fine pur sempre una soluzione.

A riprova che questo forum è un giusto luogo dove pacatamente scambiarsi opinioni e cercare consigli.
Mi fa piacere ..... d'altronde se fosse altrimenti non rimarrei su questo forum.

In bocca al lupo, jetlory!
:chessygrin:

Quoto
  Cita messaggio
#89
Già P&R, all'inizio ero molto impanicato perchè pensavo che tenessi la macchina ferma parecchio dal meccanico.... ma poi alla fine forse abbiamo risolto. Appena mi arriva il cat, vedremo!
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport

Sempre di traverso!
www.factoryitalia.com

  Cita messaggio
#90
Ho finalmente letto decentemente il tutto...
[Immagine: exhaust005.jpg]
La tua situazione e' questa vero?

Thumbup


In ogni caso, per tutti, l'header spara leggermente verso l'alto in ogni modello....
http://www.racingbeat.com/images/items/56008.1.jpg
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Quali sono le differenze tra motore 2.0L ND1 160cv e motore 2.0L ND2 184cv?? Enzo Hasaki 11 523 17-06-2024, 13:33
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] Validità garanzia con scarico omologato Roberto_mx5_rf 5 205 10-06-2024, 19:29
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Scarico ND Sparviero 209 90,422 06-01-2024, 16:47
Ultimo messaggio: simoswift1988
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 1,610 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NA] Camma di scarico MX-3 1.6 per exhintake Alessandro 21 2,026 15-10-2023, 10:14
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Nuovo scarico manuele 4 1,046 10-07-2023, 00:16
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon v3rsus 210 71,211 05-07-2023, 10:16
Ultimo messaggio: thenext1
  [NA] impianto di scarico per una na del 97 Rolli 6 1,441 07-06-2023, 12:47
Ultimo messaggio: tHeo
  [NB FL] Scarico originale Sport jack83 3 1,136 15-01-2023, 11:05
Ultimo messaggio: lumoli
  [NC] Scarico AG works Mavelik 2 1,682 04-12-2022, 17:19
Ultimo messaggio: iPere



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)