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Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!!
Allora, finalmente ho montato lo scarico e sono molto soddisfatto!
Occorreva il decat per completare l'opera quello da 37cm.
Ora romba che è un piacere ed ha notevolmente preso potenza a tutti i giri, poi dopo ho montato anche il filtro sul box originale e li ha preso ancora più spunto.
Il mecca mi ha chiesto 150 Euro più lo scarico completo 360 euri più il decat a 61 euri.
Domani gli monto le candele iridium e vediamo se fa...
Poi vi posto un video sul rumore.. che quasi quasi monto il decat a tubo dritto, voglio sentire il ritorno di fiamma.....:chessygrin:
Mi devo dare una calmata, sono il giro sempre a manetta per sentire il rumore!!
A! PS grazie a tutti per le info sono state esaustive!
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
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Sempre di traverso!
www.factoryitalia.com

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possedendo anch'io una 90cv sono allettato dal prodotto Smile

allora alla fine è bastato montare il decat per chidere la linea di scarico ? senza saldature e modifiche ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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Pdor figlio di Kmer Ha scritto:possedendo anch'io una 90cv sono allettato dal prodotto Smile

allora alla fine è bastato montare il decat per chidere la linea di scarico ? senza saldature e modifiche ?

Si esatto Pdor, va su senza problemi e saldature, ho fatto casino io, data la mia ignoranza in materia, credevo fosse completo ma mancava il decat...
Comunque per fare andare di più il mezzo...ci vorrebbe il tubo dritto invece del decat di MX5parts, dovrebbe dare ancora più spinta, ma aumenterà sicuramente il rumore..ù
Anzi chiedo se qualcuno ha il tubo dritto da vendere o dove lo posso trovare grazie...
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tutto è bene quello che finisce bene, attendiamo ansiosi il video
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

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Togliendo tutti i cat rimuovi contropressione quindi hai inevitabilmente una perdita.

Puoi farci delle foto da sotto? Ci sta un catalizzatore metallico?

Hai delle foto dettagliate delle saldature dei collettori?


Grazie!
Alberto
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Chiedi a Yuza che ha un de-kat da 370mm che non monta.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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.SharK Ha scritto:Togliendo tutti i cat rimuovi contropressione quindi hai inevitabilmente una perdita.

Puoi farci delle foto da sotto? Ci sta un catalizzatore metallico?

Hai delle foto dettagliate delle saldature dei collettori?


Grazie!

intendevi i 44 cat in fila per 6 col resto di 2? Smile

cmq quoto, credo che tutto dritto possa rendere solo ad alti regimi e gas tutto aperto...un pò di 'polmone' gli serve per andar su strada
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se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
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sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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Intendi che se metto il tubo dritto anzichè il decat di mx5parts perde in accelerazione?? Io vorrei, se possibile più bassi possibili....
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jetlory Ha scritto:Intendi che se metto il tubo dritto anzichè il decat di mx5parts perde in accelerazione?? Io vorrei, se possibile più bassi possibili....
Perdi IN OGNI CASO, sia con decat che con tubo dritto.

Per avere i bassi pieni devi lasciare un catalizzatore, e nella fattispecie mettere un cat che crei la dovuta contropressione ai bassi ma lasci scorrere i fluidi agli alti: un cat metallico (brain, magnaflow (occhio alla versione!)) da 150 o 200 celle e' perfetto.
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Perdi IN OGNI CASO, sia con decat che con tubo dritto.

Per avere i bassi pieni devi lasciare un catalizzatore, e nella fattispecie mettere un cat che crei la dovuta contropressione ai bassi ma lasci scorrere i fluidi agli alti: un cat metallico (brain, magnaflow (occhio alla versione!)) da 150 o 200 celle e' perfetto.

Altra info, se non collego la sonda del catalizzatore al collettore, dato che ha il decat, e meglio o peggio come rendimento? O sono abbligato a collegarla per evitare danni? o rende di più collegata??
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