This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la miata del Gandi ™
Esternamente gli metterei ancora 2 specchietti della runabouts, i ripetitori e tappo benzina Zoom
  Cita messaggio
ci stanno molto bene! Complimenti Thumbup
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Tra tutti quelli che hanno preso una NA ultimamente, e non solo, penso che sia quella che stia venendo su meglio, complimenti
PS
Adesso mandami due strisce gialle o dorate a casa per Natale Smile
grazie [Immagine: metal.gif]se me lo dici tu, mi gaso ancora di più!
dici sul serio per le strisce? considera che io le ho pagate 100€ perchè sono state ricostruite da zero in base alle poche foto trovate sull'interwebz (comprarle su r2-limited costa 85€ ma hai sempre l'incognita del colore) quindi pensavo di vendere il file sulle 30€. te lo spedisco per email e poi tu vai in serigrafia così scegli il colore che ti piace di più dalle loro bobine come ho fatto io.. ci sono andato con una coppetta BBS come campione e ho scelto il colore che assomigliava più ai cerchi. però ti consiglio di comprare il file solo se mantieni la scritta identica che ho fatto io, altrimenti ti conviene farle da zero con la scritta che preferisci

oldcafe Ha scritto:Esternamente gli metterei ancora 2 specchietti della runabouts, i ripetitori e tappo benzina Zoom
a quello ci avevo gia pensato, qualche giorno fa ero in procinto di fare un mega acquisto da più di 1000€ da rev9 ma al momento del pagamento mi sono tirato indietro [Immagine: asd.gif] ho ancora qualche incertezza su alcune cosette, preferisco aspettare... ora ho la targa quadrata in testa e devo finire quel progetto!

un'altra bella cosa che mi sta attirando è la rimozione del retronebbia con un paraurti liscio senza buco per poi spostare la luce dentro ad una retromarcia



EDIT:
ho finalmente cambiato avatar per vostra gioia [Immagine: asd.gif] addio scirocco!
  Cita messaggio
le strisce sono mooolto in sintonia con l' auto Smile
molto bello l' abbinamento !!

sulla mia gialla faccio fatica a immaginarmele di un colore diverso dal nero, ma ripetere il colore del sottoporta diventerebbe brutto Sad
anche se montassi dei cerchi neri con canale cromato :'( di che colore li faccio i cerchi e strisce io??? sigh sigh...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
[LoD]Gandalf;292668 Ha scritto:grazie [Immagine: metal.gif]se me lo dici tu, mi gaso ancora di più!
dici sul serio per le strisce? considera che io le ho pagate 100€ perchè sono state ricostruite da zero in base alle poche foto trovate sull'interwebz (comprarle su r2-limited costa 85€ ma hai sempre l'incognita del colore) quindi pensavo di vendere il file sulle 30€. te lo spedisco per email e poi tu vai in serigrafia così scegli il colore che ti piace di più dalle loro bobine come ho fatto io.. ci sono andato con una coppetta BBS come campione e ho scelto il colore che assomigliava più ai cerchi. però ti consiglio di comprare il file solo se mantieni la scritta identica che ho fatto io, altrimenti ti conviene farle da zero con la scritta che preferisci


a quello ci avevo gia pensato, qualche giorno fa ero in procinto di fare un mega acquisto da più di 1000€ da rev9 ma al momento del pagamento mi sono tirato indietro [Immagine: asd.gif] ho ancora qualche incertezza su alcune cosette, preferisco aspettare... ora ho la targa quadrata in testa e devo finire quel progetto!

un'altra bella cosa che mi sta attirando è la rimozione del retronebbia con un paraurti liscio senza buco per poi spostare la luce dentro ad una retromarcia



EDIT:
ho finalmente cambiato avatar per vostra gioia [Immagine: asd.gif] addio scirocco!
Ma contattalo Rev9 visto che e' nostro negozio convenzionato!! Di sicuro ti fa dello sconto!!!
E' iscritto al forum ed ha anche una sezione sua
Alberto
  Cita messaggio
boh, con le ultime foto l'invidia è definivamente scappata dal recinto...ora galoppa
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
ho seguito tutto la discussione da che l'hai presa, e devo dire che hai fatto davvero un gran lavoro

complimenti Thumbup
  Cita messaggio
Come fai a passare alla targa stretta? Immatricoli nuovamente l'auto?
  Cita messaggio
complimenti, sta venendo favolosa! Thumbup
  Cita messaggio
grazie a tutti [Immagine: insane.gif]

Antonio Ha scritto:Come fai a passare alla targa stretta? Immatricoli nuovamente l'auto?

l'ho scritto qua
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post290175
praticamente avendo gia la targa in 2 pezzi, è sufficiente comprare una di QUESTE (che tra l'altro ho gia trovato [Immagine: metal.gif]) e metterla sopra a quella coi numeri



per quanto riguarda rev9 al momento aspetto.. non ho fretta, il periodo poi per ordinare non è dei migliori, rimando tutto al prossimo anno!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 28 4,212 24-05-2024, 06:13
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA/NB]  Miata 328 lucabisacchi 36 8,826 26-11-2023, 17:04
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 125,048 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 10,126 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] my miata e my little tuscany karlitos 1,692 437,427 21-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 7,608 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NB FL] La mia Miata Lorenzo749 318 88,501 22-09-2021, 09:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,828 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Big Grin [ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! Giuppy883 11 7,286 02-10-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Krylion
  1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" Antonio 148 57,722 18-04-2019, 14:59
Ultimo messaggio: davifigo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)