This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rimappo centralina...
#11
namrocko Ha scritto:Beh, alla fine 25hp con tutte le cosine che ho fatto, scarico ed aspirazione diretti inclusi... mi sembrano ottimi...


siamo tutti a spaccarci la testa per tirare fuori un motore decente...te hai più di 150cv...e non ci dici come hai fatto? diffondi un pò!:chessygrin:
  Cita messaggio
#12
Non sono ottimi, sono IMPOSSIBILI.
Alberto
  Cita messaggio
#13
Ma nulla di acrobatico, magari era rotto il banco...lol ...Pero' in ripresa risulto piu' pronto fino alla quarta marcia contro un bmw 320 (la serie e36) e di seconda ho piu' spunto di un cooper s vecchio (tipo 2003) ...la prima serie di quello nuovo insomma... quindi sembra comunque che mi attesto sui 150... poi mille variabili, ma credevo fosse veritiera la lettura...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#14
In ogni caso le spec sono sempre sull'articoletto... mai che le metto nella firma eh...lol
Ah, poi mi ricordo al raduno del RIM di Milano che al ritorno sono stato dietro alle 2 NC da pista per la stampa... Che gran guidata che ci siamo fatti!!! HA HA HA... anche se loro hanno un assetto strepitoso e qualche bell'hp piu' nuovo in piuì ; Tant'e' che mi hanno staccato dopo un po Sad
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#15
Nel video del ring si vede che sul rettilineo piccolino dove parte il cronometro in genere in uscita dalla curvetta di seconda apro e salgo addosso ad un cooper s nuovo... ma mi sa che ho aperto un velo prima... Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#16
link pls

La tua e' alleggerita se non sbaglio, quello fa tantissimo!


Fidati che 156 cv non li prendi manco morto con filtro e scarico completo. Nemmeno rimappando
Alberto
  Cita messaggio
#17
Ma poi ho candele, cavi candele, pressione carburante, regolazione pulegge degli alberi a camme, anticipo modificato... volano ecc ecc...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#18
Link articoletto o video???
Video: http://www.youtube.com/watch?v=qnWWvSg5uPY
Ma avevo la frizione stancherrima (ero rientrato per mettere la cam dopo tipo 3 giri continui passando per i cancelletti sul rettilineo)... e poi fuori traiettoria era ancora un tot umido...
Articoletto: http://www.hirundophotography.com/Archiv...%20NA.html
Gallery: http://www.hirundophotography.com/Archiv...201.8.html
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#19
...se vedi verso fine video inseguo un M3 e30 da gara ben guidato...e quello avra' almeno 250cv... infatti sugli allunghi si allontanava, anche se l'ho perso per fare il buono accanto a quella benedetta station...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#20
a quanto sentivo dire qui nel forum nei post '94 il limitatore stacca a 7250 mentre la 116 stacca a 7800...

visto che il 90cv non ha la stessa grinta del 116 dopo i 5000, e il 1.8 ha la corsa lunga ci può anche stare..

cmq Jetlory, lascia il limitatore dov'è..è vero che gli attriti a regimi più alti si moltiplicano ma pare che il nostro motorino si trovi bene a quei regimi

(ho tirato ai 7000 giri una micra 1.3 fino all' altro giorno, e per 6 anni non è mai successo nulla)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Lettura codici errore centralina na 115 cv ORACLE 6 5,005 06-07-2017, 16:00
Ultimo messaggio: ORACLE
  rimappatura centralina link soul 11 4,350 31-07-2015, 20:37
Ultimo messaggio: CiceNC
  Consiglio sostituzione Filtro aria + modifica centralina Fyl 66 21,998 09-06-2015, 22:14
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Rimappare la centralina della NC 2.0 P&B 218 46,912 28-06-2014, 21:04
Ultimo messaggio: TraLaLa
  rimappatura centralina checcodean 4 2,415 12-11-2013, 22:28
Ultimo messaggio: enrymx5
  Centralina legge errore: carburazione magra?! Rider 8 6,550 07-07-2013, 14:36
Ultimo messaggio: .SharK
  centralina motore con code chiave Giovannilefosse 1 1,504 14-05-2013, 19:40
Ultimo messaggio: .SharK
  Per centralina nc 1.8 Simo206 12 3,338 03-04-2013, 11:19
Ultimo messaggio: Umby
  Sensore posizione farfalla e centralina Number34 4 3,090 21-08-2012, 16:44
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  Fusibile Centralina.. staccarla per resettarla! DreaMerX*5 11 16,140 05-11-2011, 14:43
Ultimo messaggio: DreaMerX*5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)