Io non ho riscontrato grandi differenze tra 95, 98 e V-Power sulla RC. Marginalmente meglio la 98 (di solito Agip) della 95, consumi addirittura superiori (di poco) con la V-Power.
Sulla NA stesso comportamento, ma non ho mai usato la V-Power.
Diverso il discorso sulla vecchia Nissan 200SX (1.8 turbo con 206cv all'ultima misurazione), dove la differenza tra 95, 98 da una parte e V-Power dall'altra era notevole, anche come consumi (10% migliori con la V-Power). Ma quello era un motore spinto, non come in nostri aspirati.
Ciao. Lanfranco
Sulla NA stesso comportamento, ma non ho mai usato la V-Power.
Diverso il discorso sulla vecchia Nissan 200SX (1.8 turbo con 206cv all'ultima misurazione), dove la differenza tra 95, 98 da una parte e V-Power dall'altra era notevole, anche come consumi (10% migliori con la V-Power). Ma quello era un motore spinto, non come in nostri aspirati.
Ciao. Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)