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Benzine >95 ottani, Shell V-power o Tamoil WR100??
#31
Husky1992 Ha scritto:io non lavoro nemmeno in azienda:cry2:
Io neanche lavoro :haha: :cry2:
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#32
Shuy Ha scritto:Io neanche lavoro :haha: :cry2:
Lol
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#33
Nei prox giorni finisco il primo pieno di V-Power. Non sarà un dato statistico, ma mi sembra di raggiungere una percorrenza maggiore.
Di solito l'indice del livello benzina passa a metà quando ho fatto 200-210Km. A questo giro ne ho fatti 237.
Dai dai dai!
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#34
Ascanio Ha scritto:Nei prox giorni finisco il primo pieno di V-Power. Non sarà un dato statistico, ma mi sembra di raggiungere una percorrenza maggiore.
Di solito l'indice del livello benzina passa a metà quando ho fatto 200-210Km. A questo giro ne ho fatti 237.
Dai dai dai!

Piedino pesante, con la RC 1.8 sono oltre i 300 Km a metà serbatoio (come indicato dallo strumento)
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#35
io ci passo giusto a 250.
cosi posso arrivare alle riserva a 410.

faccio quasi sempre i 10 spaccati, a volte gli 11.5 se autostradeggio, a volte i 9.2 (record negativo fatto non scannando ma in un triste mese di soli A/R dal lavoro)...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#36
Come già detto, la sto guidando piano, ma in condizioni avverse...
Tutti i tragitti che faccio sono cittadini, compresi fra 10 e 15Km. Con il freddo (qui a Torino in queste settimane spesso decisamente sotto lo zero) le cose peggiorano, perchè il motore impiega più tempo ad entrare in temperatura, consumando di più (a freddo la miscela è sensibilmente più ricca). Considera che io sento il cambio ammorbidirsi in tempo per parcheggiare a destinazione...

In queste condizioni ho stabilito una media di 9.25Km/L con la benzina normale, che difficilmente rispetta il vincolo di legge dei 95 ottani (è più vicina a 92).
Vediamo la percorrenza con la V-Power. Nel frattempo le vibrazioni del motore sono quasi sparite completamente!!!! Pazzesco quanto gira meglio...
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#37
Dado Ha scritto:(record negativo fatto non scannando ma in un triste mese di soli A/R dal lavoro)...

Appunto... io solo A/R casa lavoro e A/R casa centro città.
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#38
La differenza la noto più con la moto......però quoto Ascanio....più fluidità di marcia ....e motore più pronto!! :plus1:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#39
Boh io sulla Buell ho quasi sempre messo solo V-Power. Quando fai 20Km/L a 150Km/h..... puoi anche permetterti di pagare la differenza Smile
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#40
Ascanio Ha scritto:Boh io sulla Buell ho quasi sempre messo solo V-Power. Quando fai 20Km/L a 150Km/h..... puoi anche permetterti di pagare la differenza Smile
Io sulla Buell non ho sentito differenze, ne maggiori rese chilometriche, o se vi erano, erano impercettibili.

Sarà la V-power svizzera... non so, ma anche se costa praticamente come la 95 (6 centesimi di differenza circa), non mi sembra valga la pena farla
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