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angoli con toyo t1r
#11
TIGO Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Che angoli metti?
Salutami Moreno! : Wink :

Pensavo 1,50 di campanatura dietro, chiusa di 0,8 mm per lato
davanti 1,00 con convergenza a 0

Con la campanatura potrei arrivare a 1,75 post e 1,20 ant, mi cambierebbe qualcosa? Mi interessa soprattutto che sia svelta a inserire, se poi non facesse i curvoni autostradali in drift lo preferirei :haha:

@eastpack: sfrutto il tuo post se non ti dispiace, l'argomento è quello... : Thumbup :

Visto le gomme e le aspirazioni pistaiole direi che va tutto bene, ma magari metti la campanatura uguale avanti e dietro sarà più neutra in percorrenza!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#12
certo figurati, non c'è problema! prendo spunto anche io!
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#13
Fatto : Thumbup :

Il primo gommista mi aveva fatto un lavoro osceno, era tutta fuori asse, addirittura mi aveva lasciato la posteriore destra aperta di 2,3 mm Banghead Shock
L'unica cosa in ordine era la convergenza anteriore, -0,4 per lato, che contribuiva a indurre sottosterzo, ma la macchina andava dritta, così il cliente medio non se ne accorge Banghead
Ora è -0,8mm per lato post, davanti 0,0mm.
La campanatura davanti non ci arrivava a 1' 50'', me l'ha messa al massimo, che con l' assetto stock è 1'20''.
Dietro 1'50'', arriva a 2'30'' circa.
:beerchug:
'92 NAClassicRed


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#14
TIGO Ha scritto:Fatto : Thumbup :

Il primo gommista mi aveva fatto un lavoro osceno, era tutta fuori asse, addirittura mi aveva lasciato la posteriore destra aperta di 2,3 mm Banghead Shock
L'unica cosa in ordine era la convergenza anteriore, -0,4 per lato, che contribuiva a indurre sottosterzo, ma la macchina andava dritta, così il cliente medio non se ne accorge Banghead
Ora è -0,8mm per lato post, davanti 0,0mm.
La campanatura davanti non ci arrivava a 1' 50'', me l'ha messa al massimo, che con l' assetto stock è 1'20''.
Dietro 1'50'', arriva a 2'30'' circa.
:beerchug:

Azz, peccato che non hai potuto dare più camber davanti!

Comunque tradotto in decimi e centesimi per chiarezza ora stai a 1,33 davanti e 1,83 dietro, secondo me un filino in meno dietro non ci stava male visto che non hai potuto aprire troppo l'anteriore no?



Comunque secondo me devi fare l'assettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! : Chessygrin :

Sei poi andato da Moreno?
NA 1.8 '94 elan style
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Lorenzo
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#15
TIGO Ha scritto:Fatto : Thumbup :

Il primo gommista mi aveva fatto un lavoro osceno, era tutta fuori asse, addirittura mi aveva lasciato la posteriore destra aperta di 2,3 mm Banghead Shock
L'unica cosa in ordine era la convergenza anteriore, -0,4 per lato, che contribuiva a indurre sottosterzo, ma la macchina andava dritta, così il cliente medio non se ne accorge Banghead
Ora è -0,8mm per lato post, davanti 0,0mm.
La campanatura davanti non ci arrivava a 1' 50'', me l'ha messa al massimo, che con l' assetto stock è 1'20''.
Dietro 1'50'', arriva a 2'30'' circa.
:beerchug:

Azz, peccato che non hai potuto dare più camber davanti!

Comunque tradotto in decimi e centesimi per chiarezza ora stai a 1,33 davanti e 1,83 dietro, secondo me un filino in meno dietro non ci stava male visto che non hai potuto aprire troppo l'anteriore no?



Comunque secondo me devi fare l'assettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! : Chessygrin :

Sei poi andato da Moreno?
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Lorenzo
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#16
Sì, sono stato da Moreno, mi ha fatto un'ottima impressione, è preciso, voleva regolarmi alla perfezione anche i centesimi di grado Cool
C'è circa mezzo grado di differenza di camber tra anteriore e posteriore, vedremo...
E' vero, l'assetto lo dovrei fare, anche solo per motivi estetici, così alta sembra un suv :haha:
'92 NAClassicRed


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