This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
angoli con toyo t1r
#11
TIGO Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Che angoli metti?
Salutami Moreno! : Wink :

Pensavo 1,50 di campanatura dietro, chiusa di 0,8 mm per lato
davanti 1,00 con convergenza a 0

Con la campanatura potrei arrivare a 1,75 post e 1,20 ant, mi cambierebbe qualcosa? Mi interessa soprattutto che sia svelta a inserire, se poi non facesse i curvoni autostradali in drift lo preferirei :haha:

@eastpack: sfrutto il tuo post se non ti dispiace, l'argomento è quello... : Thumbup :

Visto le gomme e le aspirazioni pistaiole direi che va tutto bene, ma magari metti la campanatura uguale avanti e dietro sarà più neutra in percorrenza!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#12
certo figurati, non c'è problema! prendo spunto anche io!
  Cita messaggio
#13
Fatto : Thumbup :

Il primo gommista mi aveva fatto un lavoro osceno, era tutta fuori asse, addirittura mi aveva lasciato la posteriore destra aperta di 2,3 mm Banghead Shock
L'unica cosa in ordine era la convergenza anteriore, -0,4 per lato, che contribuiva a indurre sottosterzo, ma la macchina andava dritta, così il cliente medio non se ne accorge Banghead
Ora è -0,8mm per lato post, davanti 0,0mm.
La campanatura davanti non ci arrivava a 1' 50'', me l'ha messa al massimo, che con l' assetto stock è 1'20''.
Dietro 1'50'', arriva a 2'30'' circa.
:beerchug:
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#14
TIGO Ha scritto:Fatto : Thumbup :

Il primo gommista mi aveva fatto un lavoro osceno, era tutta fuori asse, addirittura mi aveva lasciato la posteriore destra aperta di 2,3 mm Banghead Shock
L'unica cosa in ordine era la convergenza anteriore, -0,4 per lato, che contribuiva a indurre sottosterzo, ma la macchina andava dritta, così il cliente medio non se ne accorge Banghead
Ora è -0,8mm per lato post, davanti 0,0mm.
La campanatura davanti non ci arrivava a 1' 50'', me l'ha messa al massimo, che con l' assetto stock è 1'20''.
Dietro 1'50'', arriva a 2'30'' circa.
:beerchug:

Azz, peccato che non hai potuto dare più camber davanti!

Comunque tradotto in decimi e centesimi per chiarezza ora stai a 1,33 davanti e 1,83 dietro, secondo me un filino in meno dietro non ci stava male visto che non hai potuto aprire troppo l'anteriore no?



Comunque secondo me devi fare l'assettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! : Chessygrin :

Sei poi andato da Moreno?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#15
TIGO Ha scritto:Fatto : Thumbup :

Il primo gommista mi aveva fatto un lavoro osceno, era tutta fuori asse, addirittura mi aveva lasciato la posteriore destra aperta di 2,3 mm Banghead Shock
L'unica cosa in ordine era la convergenza anteriore, -0,4 per lato, che contribuiva a indurre sottosterzo, ma la macchina andava dritta, così il cliente medio non se ne accorge Banghead
Ora è -0,8mm per lato post, davanti 0,0mm.
La campanatura davanti non ci arrivava a 1' 50'', me l'ha messa al massimo, che con l' assetto stock è 1'20''.
Dietro 1'50'', arriva a 2'30'' circa.
:beerchug:

Azz, peccato che non hai potuto dare più camber davanti!

Comunque tradotto in decimi e centesimi per chiarezza ora stai a 1,33 davanti e 1,83 dietro, secondo me un filino in meno dietro non ci stava male visto che non hai potuto aprire troppo l'anteriore no?



Comunque secondo me devi fare l'assettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! : Chessygrin :

Sei poi andato da Moreno?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#16
Sì, sono stato da Moreno, mi ha fatto un'ottima impressione, è preciso, voleva regolarmi alla perfezione anche i centesimi di grado Cool
C'è circa mezzo grado di differenza di camber tra anteriore e posteriore, vedremo...
E' vero, l'assetto lo dovrei fare, anche solo per motivi estetici, così alta sembra un suv :haha:
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Ohlins Road&Track + Toyo r888R 205/50 r16 LoZio77 4 1,262 20-02-2023, 19:03
Ultimo messaggio: LoZio77
  [ND] Modifica angoli assetto RWD 7 2,495 17-05-2022, 09:33
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Angoli ND Ciak 39 19,402 28-11-2021, 18:39
Ultimo messaggio: krocca
  [Vari] Toyo R1R stefast 15 5,942 17-05-2021, 17:43
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  [NA] regolazione e angoli assetto na Dragone81 17 4,410 21-01-2021, 13:54
Ultimo messaggio: ilnaco
  [NA] Proposta modifica articolo angoli Number34 50 34,738 09-10-2020, 16:52
Ultimo messaggio: tronco22
  [NB FL] Angoli su nbfl, assetto stock em98 13 5,542 04-10-2020, 17:19
Ultimo messaggio: Kublai
  [NC] Angoli e Altezze NC strada\pista, any help? jack560r 16 4,716 25-09-2020, 15:01
Ultimo messaggio: GioCas
  [NB/NB FL] Setup angoli Pk124 11 4,293 20-08-2020, 18:56
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB FL] Info angoli originali falcon89 2 1,548 03-08-2020, 21:37
Ultimo messaggio: falcon89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)