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Wideband, cos'e', come funziona, a cosa serve
#31
ecco perche non riuscivo a capire come i due potessero combaciareSad
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#32
antonio gaggiano Ha scritto:porco due ragazzi io ho comprato la sona che si mette nello scarico e lo strumento che dice ff poi tutto il resto mi manca..
Anto', ora ti meriti un sottonick di magoo :haha: :p
Alberto
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#33
.SharK Ha scritto:Anto', ora ti meriti un sottonick di magoo :haha: :p

hahahahaha grazieeeee meritato in pienoSmile
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#34
confermate che una volta "carburata" si può smontare e togliere sia la sonda che il gauges?
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#35
si alzi lo spillo di una tacca e cambi il getto del massimo!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
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#36
Theracer Ha scritto:si alzi lo spillo di una tacca e cambi il getto del massimo!


si ma solo se hai la campana 90!:haha:
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#37
Shuy Ha scritto:confermate che una volta "carburata" si può smontare e togliere sia la sonda che il gauges?
Eh si!

... un momento! Togli la sonda WB e rimetti la NB eh!
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
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#38
ma ce ne sono due di sonde nell'auto stock no?
entrambe vanno rimesse?
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#39
Se devo rimettere le nb che non ho neanche piu la lascio collegata no?
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#40
La prima NB e' quella che devi cambiare e sostituire con la wideband (con emulazione NB). La seconda devi invece lasciarla li' (OEM) o escluderla con un aggeggino che la emula (presto su questi schermi by MaD)
Alberto
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