ecco perche non riuscivo a capire come i due potessero combaciare
Wideband, cos'e', come funziona, a cosa serve
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21-04-2012, 21:44
antonio gaggiano Ha scritto:porco due ragazzi io ho comprato la sona che si mette nello scarico e lo strumento che dice ff poi tutto il resto mi manca..Anto', ora ti meriti un sottonick di magoo :haha: :p
Alberto
23-04-2012, 14:10
.SharK Ha scritto:Anto', ora ti meriti un sottonick di magoo :haha: :p hahahahaha grazieeeee meritato in pieno
23-04-2012, 14:12
confermate che una volta "carburata" si può smontare e togliere sia la sonda che il gauges?
23-04-2012, 14:14
si alzi lo spillo di una tacca e cambi il getto del massimo!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" ..........:::Mazdaspeed inside:::..........
23-04-2012, 14:16
Theracer Ha scritto:si alzi lo spillo di una tacca e cambi il getto del massimo! si ma solo se hai la campana 90!:haha:
23-04-2012, 14:54
Shuy Ha scritto:confermate che una volta "carburata" si può smontare e togliere sia la sonda che il gauges?Eh si! ... un momento! Togli la sonda WB e rimetti la NB eh!
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
23-04-2012, 16:05
La prima NB e' quella che devi cambiare e sostituire con la wideband (con emulazione NB). La seconda devi invece lasciarla li' (OEM) o escluderla con un aggeggino che la emula (presto su questi schermi by MaD)
Alberto
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