per me è indifferente..nel senso visto k l'ho comprato potrei anche tenerlo sempre su tanto nn da fastidio.. io ho sia lo stechio che la sonda dell'innovate..manca il collegamento tra loro?mi conviene di piu prendermi un kit gia completo o comprare quello che mi manca?
Wideband, cos'e', come funziona, a cosa serve
|
26-04-2012, 13:39
Cerca di non scrivere in stile "SMS", grazie!
Ti conviene comprare tutto il kit, da solo non lo vendono che io sappia
Alberto
26-04-2012, 14:05
antonio gaggiano Ha scritto:scusa è l'abitudine.....su ebay si trova tutto?Evita ebay, spesso vendono copie fasulle. Ma non ho capito che sonda tu voglia comprare alla fine. La piu' "comoda" in europa e' la Zeitronix ZT-2 o ZT-3, che si trovano su ILMotorsport
Alberto
26-04-2012, 14:10
.SharK Ha scritto:missa' che non hai l'emulazione NB in parallelo alla WB, controlla bene. Se non ce l'ha non puoi mappare perche' la centralina OEM va in recovery e scarbura completamenteQuindi? La NB sarebbe la Lambda giusto? E' fondamentale per la centralina OEM?
26-04-2012, 14:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2012, 14:37 da .SharK.)
NB = narrowband = sonda lambda. E' la terza riga del primo post
Ovviamente e' fondamentale per la centralina OEM, dato che basa tutta la calibrazione su quei parametri. L'unico modo* per liberarsene e' passare ad una centralina standalone *in realta' si puo' escludere bypassandola con chip ad hoc, ma si rischia di avere una carburazione perennemente grassa/magra, quindi non e' consigliabile Che io sappia (verificate, riguardo alla componentistica intesa come marchi ecc non ne so molto!) potete prendere, alternativamente: - Innovate LC-1 - Zeitronix ZT-2 oppure ZT-3
Alberto
26-04-2012, 14:21
.SharK Ha scritto:Evita ebay, spesso vendono copie fasulle. quella che costa meno
28-04-2012, 19:55
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
10-05-2012, 10:09
ma questa?
http://www.aemelectronics.com/tru-boost-...-gauge-757 a quanto ho capito è una wb programmabile senza ecu aggiuntive. |
« Precedente | Successivo »
|