This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wideband, cos'e', come funziona, a cosa serve
per me è indifferente..nel senso visto k l'ho comprato potrei anche tenerlo sempre su tanto nn da fastidio.. io ho sia lo stechio che la sonda dell'innovate..manca il collegamento tra loro?mi conviene di piu prendermi un kit gia completo o comprare quello che mi manca?
  Cita messaggio
Cerca di non scrivere in stile "SMS", grazie!

Ti conviene comprare tutto il kit, da solo non lo vendono che io sappia
Alberto
  Cita messaggio
scusa è l'abitudine.....su ebay si trova tutto?
  Cita messaggio
antonio gaggiano Ha scritto:scusa è l'abitudine.....su ebay si trova tutto?
Evita ebay, spesso vendono copie fasulle.

Ma non ho capito che sonda tu voglia comprare alla fine. La piu' "comoda" in europa e' la Zeitronix ZT-2 o ZT-3, che si trovano su ILMotorsport
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:missa' che non hai l'emulazione NB in parallelo alla WB, controlla bene. Se non ce l'ha non puoi mappare perche' la centralina OEM va in recovery e scarbura completamente
Quindi?
La NB sarebbe la Lambda giusto?
E' fondamentale per la centralina OEM?
  Cita messaggio
NB = narrowband = sonda lambda. E' la terza riga del primo post Thumbup

Ovviamente e' fondamentale per la centralina OEM, dato che basa tutta la calibrazione su quei parametri. L'unico modo* per liberarsene e' passare ad una centralina standalone

*in realta' si puo' escludere bypassandola con chip ad hoc, ma si rischia di avere una carburazione perennemente grassa/magra, quindi non e' consigliabile

Che io sappia (verificate, riguardo alla componentistica intesa come marchi ecc non ne so molto!) potete prendere, alternativamente:
- Innovate LC-1
- Zeitronix ZT-2 oppure ZT-3
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Evita ebay, spesso vendono copie fasulle.

Ma non ho capito che sonda tu voglia comprare alla fine. La piu' "comoda" in europa e' la Zeitronix ZT-2 o ZT-3, che si trovano su ILMotorsport

quella che costa menoSmile
  Cita messaggio
http://www.14point7.com
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
quindi la wb devo metterla al posto di una delle due nb della nbfl?
  Cita messaggio
ma questa?
http://www.aemelectronics.com/tru-boost-...-gauge-757

a quanto ho capito è una wb programmabile senza ecu aggiuntive.
  Cita messaggio