Scusate se non leggo tutto il 3d e dico direttamente la mia.
Se la fanno così la linea è notevole. Difficilmente sarà nel segmento MX5 se non per dimensioni. Mi pare strano comunque dato che farebbe concorrenza in casa con la TT spider.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
a mio parere il fatto della mx5 è che è un segmento che ha vita dura in un momento di crisi come questo .... ora con la crisi le disparità economiche si stanno ingigantendo nel senso che chi non ha i soldi va di utilitaria e invece chi li ha mira ad altro ... personalmente vedo che la classe benestante con la crisi si sta sfoltendo parecchio ...la gente che prende ad esempio il tt spider o slk nuova di solito sono clienti fidelizzati nel senso che magari hanno contratti di leasing sulla precedente auto.
Non capisco però le nuove spider... che si voglia farle tornare di moda? Una strategia mediatica come quella dei suv? :?: :?:
In effetti l'ha presentata a ginevra si chiamerà fiat coupè (***** che fantasia) o new x1/9 (casso ancora più fantasioso) ed userà il telaio speedster (che poi è il telaio lotus) quindi in fiat si pensa ad una piccola sportiva compatta.
Io non so come sia a milano ma ti assicuro che QUA ogni giorno vedo nuovi tuareg in giro tutti con la macchina nuova, tutti con il suv appena uscito.
a dirtela adesso in primavera sbucheranno dinuovo tutti i boxster, s2000, brera, sl, che ci sono in estate.
Magari non mangiano ma il macchine DEVONO averlo, è uno status simbol!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
pit la bestia Ha scritto:In effetti l'ha presentata a ginevra si chiamerà fiat coupè (***** che fantasia) o new x1/9 (casso ancora più fantasioso) ed userà il telaio speedster (che poi è il telaio lotus) quindi in fiat si pensa ad una piccola sportiva compatta.
Io non so come sia a milano ma ti assicuro che QUA ogni giorno vedo nuovi tuareg in giro tutti con la macchina nuova, tutti con il suv appena uscito.
a dirtela adesso in primavera sbucheranno dinuovo tutti i boxster, s2000, brera, sl, che ci sono in estate.
Magari non mangiano ma il macchine DEVONO averlo, è uno status simbol!
Quotone...è quello che dicevo anche io....
Crisi ma sono utti in giro con la macchinozza....per cui o non c'è crisi, o la gente si indebita per apparire o siamo scemi...sta di fatto che Audi&Co vendono...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Ste Ha scritto:...per cui o non c'è crisi,
Semi-quoto
Ste Ha scritto:o la gente si indebita per apparire
Quoto
Ste Ha scritto:o siamo scemi...
Quotissimo
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------