This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e si il segmento della MX5 fagola a molti!!!
dmax23 Ha scritto:Speriamo che il segmento riprenda vita!!!
Chissà che non ne esca qualcosa di interessante...

Certo che quel render/photoshop dell'audi mi pare un pelino esagerato, che ci incastrano conun a piccola spider le ruote da 22 del Q7???
:haha: :haha: :haha:

hahahahaah vero!!!! Cool
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Scusate se non leggo tutto il 3d e dico direttamente la mia.

Se la fanno così la linea è notevole. Difficilmente sarà nel segmento MX5 se non per dimensioni. Mi pare strano comunque dato che farebbe concorrenza in casa con la TT spider.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Scusate se non leggo tutto il 3d e dico direttamente la mia.

Se la fanno così la linea è notevole. Difficilmente sarà nel segmento MX5 se non per dimensioni. Mi pare strano comunque dato che farebbe concorrenza in casa con la TT spider.

si in effetti è davvero strano che audi vada a lavorare in un segmento dove è presente con il tt spider....ma sicuro WV ci sarà... mah vedremo
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
a mio parere il fatto della mx5 è che è un segmento che ha vita dura in un momento di crisi come questo .... ora con la crisi le disparità economiche si stanno ingigantendo nel senso che chi non ha i soldi va di utilitaria e invece chi li ha mira ad altro ... personalmente vedo che la classe benestante con la crisi si sta sfoltendo parecchio ...la gente che prende ad esempio il tt spider o slk nuova di solito sono clienti fidelizzati nel senso che magari hanno contratti di leasing sulla precedente auto.
Non capisco però le nuove spider... che si voglia farle tornare di moda? Una strategia mediatica come quella dei suv? :?: :?:
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
Ste Ha scritto:Interesse nel segmento o meno se fanno quele spider in casa Mazda non vendono se le fanno in casa Audi, BMW e compagnia bella si...

Perchè???

Di solito la gente a cui non interessa il prezzo delle cose e che si può permettere guarda molto alla cura degli interni ..purtroppo Mazda rispetto ad Audi Bmw Wv etc etc non regge il confronto parlando di auto come berline ed utilitarie ed hanno puntato di più sul design e sull'unicità di ciascun modello mentre audi , bmw etc etc sviluppano modelli che esternamente non costano troppo a livello produttivo standardizzandole e puntano di più sugli interni
A livello di spider in questo momento di crisi la gente che si può permettere lo spider nuovo di certo si prende un porsche difficilmente mira in basso o ad una via di mezzo.
Per il peso il passaggio alla segmento mx-5 è una scelta d'obbligo a mio parere per le nuove normative antiinquinamento sempre + restrittive e certamente per facilitare la realizzazione di auto ecologiche bisogna abbandonare le spider che pesano troppo e la Mx5 è stata la prima che con costi di produzione contenuti lo abbia fatto.
La cosa che in tutto questo mi fa un pò incavolare è che Fiat non sfrutti l'onda per proporre un modello di auto serio che prenda il posto della barchetta con caratteristiche delle spider della tradizione italiana Motore anteriore trazione posteriore ... fior fiore di persone benestanti e collezionisti la prenderebbero....
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- V.U.Meter
- Hankook V12
  Cita messaggio
In effetti l'ha presentata a ginevra si chiamerà fiat coupè (***** che fantasia) o new x1/9 (casso ancora più fantasioso) ed userà il telaio speedster (che poi è il telaio lotus) quindi in fiat si pensa ad una piccola sportiva compatta.

Io non so come sia a milano ma ti assicuro che QUA ogni giorno vedo nuovi tuareg in giro tutti con la macchina nuova, tutti con il suv appena uscito.
a dirtela adesso in primavera sbucheranno dinuovo tutti i boxster, s2000, brera, sl, che ci sono in estate.
Magari non mangiano ma il macchine DEVONO averlo, è uno status simbol!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:In effetti l'ha presentata a ginevra si chiamerà fiat coupè (***** che fantasia) o new x1/9 (casso ancora più fantasioso) ed userà il telaio speedster (che poi è il telaio lotus) quindi in fiat si pensa ad una piccola sportiva compatta.

Io non so come sia a milano ma ti assicuro che QUA ogni giorno vedo nuovi tuareg in giro tutti con la macchina nuova, tutti con il suv appena uscito.
a dirtela adesso in primavera sbucheranno dinuovo tutti i boxster, s2000, brera, sl, che ci sono in estate.
Magari non mangiano ma il macchine DEVONO averlo, è uno status simbol!

Quotone...è quello che dicevo anche io....

Crisi ma sono utti in giro con la macchinozza....per cui o non c'è crisi, o la gente si indebita per apparire o siamo scemi...sta di fatto che Audi&Co vendono...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
Ste Ha scritto:...per cui o non c'è crisi,
Semi-quoto

Ste Ha scritto:o la gente si indebita per apparire
Quoto

Ste Ha scritto:o siamo scemi...
Quotissimo
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:
Ste Ha scritto:...per cui o non c'è crisi,
Semi-quoto

Ste Ha scritto:o la gente si indebita per apparire
Quoto

Ste Ha scritto:o siamo scemi...
Quotissimo
:haha: :haha:

cmq devo dire che lo status simbolo macchina è un pò una delle caratteristiche Italiane a mio parere...
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- V.U.Meter
- Hankook V12
  Cita messaggio
Ste Ha scritto:Interesse nel segmento o meno se fanno quele spider in casa Mazda non vendono se le fanno in casa Audi, BMW e compagnia bella si...

Perchè???

Perchè la Miata è riuscita come macchina da appassionato e non riscuote successo tra gli Aperitivari...

BMW e Audi hanno tantissima immagine e meno sostanza...a prezzi da ricchi o quasi...e i ricchi la crisi la sentono molto meno....

Morale: chi ha i soldi se ne frega e compra chi non li ha, pur appassionato, aspetta= Audi vende Mazda no.

PS avete visto quante Serie 5, A6 e Suv vari ci sono in giro???? E la crisi dove si trova????

Ti chiedi perchè le banche soffrono la crisi per mancanza di cassa..
perchè un buon 90% delle auto citate sono a leasing!

Poi la politica li vuole aiutare ste banche.. ma vah
Perchè non pensa ad aiutare le persone che si indebitano per una casa e non per un' auto inutilmente costosa..
Banghead
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio