This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Molle + Ammo uso promiscuo strada/pista
Secondo me invece, visto il titolo del tuo thread, il tuo kit è questo:
http://www.flyinmiata.com/index.php?deptid=5635&parentid=0&stocknumber=13-16655 1990-97
e ti assicuro che ce n'è più che a sufficienza per divertirsi!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Secondo me invece, visto il titolo del tuo thread, il tuo kit è questo:
http://www.flyinmiata.com/index.php?deptid=5635&parentid=0&stocknumber=13-16655 1990-97
e ti assicuro che ce n'è più che a sufficienza per divertirsi!

Non mi fa vedere il link, o meglio mi dice solo ;
Chassis : Suspension packages [TD="width: 95%"]See customer reviews of this product.
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
Item Number:
Price:
Quantity:
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
E' il Flyin` Miata stage 1.5 suspension kit prova se così lo vedi
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:E' il Flyin` Miata stage 1.5 suspension kit prova se così lo vedi
Questo che dici tu è inferiore o superiore a quello che dico io?

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
Quello che dici tu e' regolabile, ma hai selezionato la versione "track" che per girare su strada e' davvero tosta.

Meglio la versione sport.

In ogni caso, tra tutti, conviene prendere il kit 2 (che ha anche le antirollio) che offre un miglioramento decisamente sensibile rispetto a chi non le ha
Alberto
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Pier ma anche l'FM stage 2 è un "assetto arlecchino"! l'importante è che siano ben combinati tra loro!

Quando ho scritto assetto arlecchino non intendevo che un assetto deve per forza essere tutto con componenti monomarca, ci mancherebbe

ma che vengano assemblati con ei crismi..
e Flying miata mi pare faccia le cose con crisma da quanto leggo (purtroppo non parlo per esperienza diretta)

diciamo che non comprerei molle di qua, barre di la e ammo di là ancora solo perchè singolarmente sono buoni...
Vorrei il pacchetto completo

X omermon: assetto arlecchino l'ho inventato io!!!!!!!!!!!!!!!!!:oops: :haha:
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Con delle loro molle specifiche per V-Maxx (ossia con rigidezze tali da far funzionare bene l'idraulica degli ammortizzatori ed in piu' ottenere il classico comportamento neutro tipico degli assetti FM)

- uppo questo thread perche`ci sono diverse informazioni interessanti e non vedo il motivo per aprirne uno nuovo -

ma quindi io potrei prendere le loro molle e abbinarle agli ammo vmaxx comprati direttamente qua in UE per risparmiare?
o non sarebbero accordati uguale a prendere tutto il pacchetto da FM?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
avevo provato a fare lo stesso, ma non mi avevano dato disponibilità sulle molle, alla fine ho preso i vmaxx regolabili nell'idraulica e sono contento...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
io vorrei trovare l'ammo giusto da abbinare alle molle FM
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:io vorrei trovare l'ammo giusto da abbinare alle molle FM

tokico!Confusedmiley:

pierpower Ha scritto:X omermon: assetto arlecchino l'ho inventato io!!!!!!!!!!!!!!!!!:oops: :haha:

vedo solo ora...:notworthy:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio