Secondo me invece, visto il titolo del tuo thread, il tuo kit è questo:
http://www.flyinmiata.com/index.php?deptid=5635&parentid=0&stocknumber=13-16655 1990-97
e ti assicuro che ce n'è più che a sufficienza per divertirsi!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Quello che dici tu e' regolabile, ma hai selezionato la versione "track" che per girare su strada e' davvero tosta.
Meglio la versione sport.
In ogni caso, tra tutti, conviene prendere il kit 2 (che ha anche le antirollio) che offre un miglioramento decisamente sensibile rispetto a chi non le ha
Alberto
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Hammer Ha scritto:Pier ma anche l'FM stage 2 è un "assetto arlecchino"! l'importante è che siano ben combinati tra loro!
Quando ho scritto assetto arlecchino non intendevo che un assetto deve per forza essere tutto con componenti monomarca, ci mancherebbe
ma che vengano assemblati con ei crismi..
e Flying miata mi pare faccia le cose con crisma da quanto leggo (purtroppo non parlo per esperienza diretta)
diciamo che non comprerei molle di qua, barre di la e ammo di là ancora solo perchè singolarmente sono buoni...
Vorrei il pacchetto completo
X omermon: assetto arlecchino l'ho inventato io!!!!!!!!!!!!!!!!!:oops: :haha:
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
avevo provato a fare lo stesso, ma non mi avevano dato disponibilità sulle molle, alla fine ho preso i vmaxx regolabili nell'idraulica e sono contento...
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
io vorrei trovare l'ammo giusto da abbinare alle molle FM