Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
dmax23 Ha scritto:Leggermente OT,
anche la NA 1.8 ha la torretta separata vero?
Perchè ultimamente si è fatta più contrastata, ma l'olio del cambio l'ho fatto poco dopo averla presa insieme al tagliandone...
magari sono i leveraggi o i parapolvere un pò induriti, possibile?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Leggermente OT,
anche la NA 1.8 ha la torretta separata vero?
Perchè ultimamente si è fatta più contrastata, ma l'olio del cambio l'ho fatto poco dopo averla presa insieme al tagliandone...
magari sono i leveraggi o i parapolvere un pò induriti, possibile?
Bah, intanto se mi confermate che è separata come credo, cambio l'olio, magari con adittivo poi vediamo!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Separata, almeno cosi' dicono i mie libri : Sailor :
smontando la leva del cambio prova ad ingrassare la parte sopra la "sfera", dovrebbe migliorare la scorrevolezza del cambio,
Facci sapere!
Ciao
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran
http://www.greenpeace.it/stopnucleare/