Recentemente il mio vano motore ha subito qualche strana evoluzione... vediamo chi si accorge e cosa ne pensate :chessygrin:
		
		
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					Vano motore: rare evoluzioni... ;)
				 
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		20-08-2012, 23:41 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-08-2012, 23:51 da Number34.)
		
	 
	
	
	
			Re route 
		
		
		
	Aspirazione lato passeggero Protezione anticalore (secondo me di dubbia utilità visto che l'aspirazione è da tutt'altra parte, secondo me sarebbe meglio bendare i collettori) cavi candele Dal cell non vedo altro PS (anche per Baron) l'ideale sarebbe verniciare i collettori con una vernice resistente alle altissime temperature (o un rivestimento ceramico) e all'umidità e POI bendare i collettori. Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 
		
		
		21-08-2012, 00:29 
		
	 
	
	
	
			barra duomi e radiatorino olio motore:chessygrin:
		 
		
		
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue 
		
	Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@) 
		
		
		21-08-2012, 07:34 
		
	 
	
	
	
			Hai già verificato cosa succede quando piove molto forte e sei dietro un'altra vettura?
		 
		
		
Lanfranco & Simona 
		
	RC 1.8 Wind Highland Green 
		
		
		21-08-2012, 07:42 
		
	 
	
	
	
			il musone fa da airbox chiuso, l'acqua fa fatica a passare. 
		
		
		
	Comunque questo è un passaggio intermedio, perchè ci sarà un'ulteriore evoluzione dell'airbox. La resa di questo è molto buona, grazie alla tromba di aspirazione raccordata all'interno con la resina, da 160mm si riduce a 70mm della tubazione che va al motore. Con la forma che ho dato alla tromba e la lunghezza della tubazione, prende bene già ai medio bassi 
		
		
		21-08-2012, 09:58 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-08-2012, 10:02 da Calmar78.)
		
	 
	
	
	
			E' proprio una bella idea! Hai già pensato a forare il tetto (la volta... non sò come dire...) della bocca del paraurti vero? insomma bucare il paraurti nella bocca proprio sotto il filtro o quasi ... sarebbe un'ottima soluzione per aumentare il flusso d'aria fresca. 
		
		
Studiando bene la posizione e forma del foro praticandone uno con qualche bordo/labbro deviato per indirizzare meglio il flusso d'aria sarebbe perfetto (anche eventuali pioggie torrenziali non sarebbero un problema a meno di acqua a livello paraurti...  )...
		
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
 
		
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