This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Omologazione cerchi da 15" ad Asti, AL, TO o CN
Visto il metodo n.4 qui espresso, e visto il tempo e la fatica che si risparmierebbe, pagherei volentieri una pizza andasse in porto, a chi ha già omologato i cerchi da 15" sulla NA 115cv nelle suddette provincie:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-richiesta
Su su, uscite fuori che si va a cena aggratis :cincin:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
Ho chiamato ora la motorizzazione di AL, loro non lo fanno, vale solo per le VW ad esempio, se arriva il nulla osta dalla casa madre per aggiornamento del libretto o simile...
Quindi, niente AL...

www.epochepassate.it

Cita messaggio
Richiedi il nullaosta al cetoc, paghi due bollettini postali, fai il collaudo coi 15" e le gomme montate, e fatto. Non vedo quanti problemi vi fate a volte.
  Cita messaggio
Per fare il giro, che comunque fa perdere un minimo di tempo, e dare gli ennesimi soldi allo Stato, preferisco pagare la pizza a qualcuno... Ecco il grosso problema :plus1:

www.epochepassate.it

Cita messaggio
rei99 Ha scritto:Per fare il giro, che comunque fa perdere un minimo di tempo, e dare gli ennesimi soldi allo Stato, preferisco pagare la pizza a qualcuno... Ecco il grosso problema :plus1:

Ah bhè ovvio.

:haha:
  Cita messaggio
Lascia perdere i 15, su NA il cerchio perfetto è da 14 Wink
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Richiedi il nullaosta al cetoc, paghi due bollettini postali, fai il collaudo coi 15" e le gomme montate, e fatto. Non vedo quanti problemi vi fate a volte.

La rottura e' che devi andare 3 volte alla motorizzazione, nei loro orari assurdi (chiusi per esempio tutto agosto), perdendo tanto tempo: una volta a portare i documenti, una a prenotare, una al collaudo....
Lavorando non e' il massimo della comodità.
Io sto cercando un'agenzia che lo faccia, ma senza successo

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:La rottura e' che devi andare 3 volte alla motorizzazione, nei loro orari assurdi (chiusi per esempio tutto agosto), perdendo tanto tempo: una volta a portare i documenti, una a prenotare, una al collaudo....
Lavorando non e' il massimo della comodità.
Io sto cercando un'agenzia che lo faccia, ma senza successo

A Padova sono andato una volta dove ho portato i documenti , ho compilato modulistica, nell'ufficio postale a fianco ho pagato i bollettini, li ho riconsegnati allo sportello della motorizzazione, e ho fissato l'appuntamento.
Il giorno prestabilito sono andato al collaudo con la NA e mi han dato l'adesivo.

Ho perso cosa, una giornata di lavoro/ferie, ma ho fatto una cosa che interessava a ME, non ad altri.

Se non avete/trovate il tempo per fare una cosa che interessa a VOI, non lamentatevi poi (in generale).
:hi_:
  Cita messaggio
il mio problema non e ne tempo ne soldi, ma e che qui a CN sono proprio stronzi, un mio amico con il maggiolino e nulla osta, a dovuto omologare la misura gomme sul libretto a To.
io ho chiesto per il Roll Bar e TO CN SV niente, devo andare a NO.

a CN ti rispondono che per loro i Nulla osta non sono validi. poi dipende dal giorno e da chi trovi.
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Lascia perdere i 15, su NA il cerchio perfetto è da 14 Wink

Concordo, ma ho sempre sognato i Rota/Minilite/Panasport, ed a buon prezzo ho trovato solo i Rota da 15" : Hurted :

www.epochepassate.it

Cita messaggio