Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Visto il metodo n.4 qui espresso, e visto il tempo e la fatica che si risparmierebbe, pagherei volentieri una pizza andasse in porto, a chi ha già omologato i cerchi da 15" sulla NA 115cv nelle suddette provincie:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-richiesta
Su su, uscite fuori che si va a cena aggratis :cincin:
Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ho chiamato ora la motorizzazione di AL, loro non lo fanno, vale solo per le VW ad esempio, se arriva il nulla osta dalla casa madre per aggiornamento del libretto o simile...
Quindi, niente AL...
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Richiedi il nullaosta al cetoc, paghi due bollettini postali, fai il collaudo coi 15" e le gomme montate, e fatto. Non vedo quanti problemi vi fate a volte.
Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Per fare il giro, che comunque fa perdere un minimo di tempo, e dare gli ennesimi soldi allo Stato, preferisco pagare la pizza a qualcuno... Ecco il grosso problema :plus1:
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
rei99 Ha scritto:Per fare il giro, che comunque fa perdere un minimo di tempo, e dare gli ennesimi soldi allo Stato, preferisco pagare la pizza a qualcuno... Ecco il grosso problema :plus1:
Ah bhè ovvio.
:haha:
Lascia perdere i 15, su NA il cerchio perfetto è da 14
CJ_ Ha scritto:Richiedi il nullaosta al cetoc, paghi due bollettini postali, fai il collaudo coi 15" e le gomme montate, e fatto. Non vedo quanti problemi vi fate a volte.
La rottura e' che devi andare 3 volte alla motorizzazione, nei loro orari assurdi (chiusi per esempio tutto agosto), perdendo tanto tempo: una volta a portare i documenti, una a prenotare, una al collaudo....
Lavorando non e' il massimo della comodità.
Io sto cercando un'agenzia che lo faccia, ma senza successo
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
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- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
x-vas Ha scritto:La rottura e' che devi andare 3 volte alla motorizzazione, nei loro orari assurdi (chiusi per esempio tutto agosto), perdendo tanto tempo: una volta a portare i documenti, una a prenotare, una al collaudo....
Lavorando non e' il massimo della comodità.
Io sto cercando un'agenzia che lo faccia, ma senza successo
A Padova sono andato una volta dove ho portato i documenti , ho compilato modulistica, nell'ufficio postale a fianco ho pagato i bollettini, li ho riconsegnati allo sportello della motorizzazione, e ho fissato l'appuntamento.
Il giorno prestabilito sono andato al collaudo con la NA e mi han dato l'adesivo.
Ho perso cosa, una giornata di lavoro/ferie, ma ho fatto una cosa che interessava a ME, non ad altri.
Se non avete/trovate il tempo per fare una cosa che interessa a VOI, non lamentatevi poi (in generale).
:hi_:
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
il mio problema non e ne tempo ne soldi, ma e che qui a CN sono proprio stronzi, un mio amico con il maggiolino e nulla osta, a dovuto omologare la misura gomme sul libretto a To.
io ho chiesto per il Roll Bar e TO CN SV niente, devo andare a NO.
a CN ti rispondono che per loro i Nulla osta non sono validi. poi dipende dal giorno e da chi trovi.
Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
oldcafe Ha scritto:Lascia perdere i 15, su NA il cerchio perfetto è da 14
Concordo, ma ho sempre sognato i Rota/Minilite/Panasport, ed a buon prezzo ho trovato solo i Rota da 15" : Hurted :
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