This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] dischi mtec
yes
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Camskill, Mx5 parts, ecc...

P.s a me continuano a fischiare come un treno merci :dispair:

io tra l'altro devo riprenderle, sono state uccise da quest'estate...: Rolleyes :
che strano che le tue fischino così, però...:no_: se non altro fa molto resing...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:io tra l'altro devo riprenderle, sono state uccise da quest'estate...: Rolleyes :
che strano che le tue fischino così, però...:no_: se non altro fa molto resing...:haha:

non provi le giallone? daidaidaidaidaidaidaidaidai
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:non provi le giallone? daidaidaidaidaidaidaidaidai

guarda ci stavo pensando, ma il fatto è che poi mi dovrei fare tutto l'inverno con delle paste che a freddo non fungono così bene...quasi quasi aspetto la prossima primavera...

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:guarda ci stavo pensando, ma il fatto è che poi mi dovrei fare tutto l'inverno con delle paste che a freddo non fungono così bene...quasi quasi aspetto la prossima primavera...

fatti montare da pit i freni di questo:
[ATTACH=CONFIG]15340[/ATTACH]

poi se ne riparla a primavera. :chessygrin:

Allegati Anteprime

La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:guarda ci stavo pensando, ma il fatto è che poi mi dovrei fare tutto l'inverno con delle paste che a freddo non fungono così bene...quasi quasi aspetto la prossima primavera...
Mah... con le Yellow ci vado in giro anche con la neve e sono comunque meglio di quelle stock pure da fredde Wink

Certo: non ho il metro di paragome non le Red (che non ho mai provato)
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
ragazzi domandona...ma non li trovo x nbfl 1.6...cosa devo guardare??ciauz
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
fracrist Ha scritto:fatti montare da pit i freni di questo:
[ATTACH=CONFIG]15340[/ATTACH]

poi se ne riparla a primavera. :chessygrin:

io avevo quello col volante perchè ero un bambino viziato, quindi non lo so guidare, quello...:chessygrin:

EBI Ha scritto:Mah... con le Yellow ci vado in giro anche con la neve e sono comunque meglio di quelle stock pure da fredde Wink

Certo: non ho il metro di paragome non le Red (che non ho mai provato)

in effetti, avendola ormai come seconda auto, non è che la userei tanto in città o per tragitti brevi...
mah mah...ci sto pensando...Confusedmiley:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
LuKiNo_Dj Ha scritto:ragazzi domandona...ma non li trovo x nbfl 1.6...cosa devo guardare??ciauz

http://www.mtecbrakes.co.uk/index.php?ma...mit=Search

se hai i freni normali dovrebbero essere i primi due...

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:http://www.mtecbrakes.co.uk/index.php?ma...mit=Search

se hai i freni normali dovrebbero essere i primi due...

ma la NBFL 1.6 con freni normali non dovrebbe avere anteriore 255mm e posteriore 251mm?!
non ditemi che ho sbagliato..li ho appena acquistati!

Cmq se processate l'ordine dal questo loro altro sito dovreste risparmiare qualcosa:

http://www.mtecbrakes.com/
  Cita messaggio