Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Esatto,come ho detto in precedenza avevo pastiglie nuove ma liquido leggermente sotto il livello,e così ho rabboccato lievemente per spegnere la spia...e confido nel fatto che quando le pastiglie arriveranno sotto la metà vita il liquido sarà sceso accendendo regolarmente la spia...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
confermo in pieno quanto detto da Flex. Quando si accende la spia un po' puoi tirare avanti ma le pastiglie non sono di certo buone come nel mio caso!
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Io è da un anno e 4 mesi che vado avanti con la spia dell'olio dei freni che ogni tanto si accende. Le ho fatte controllare l'altro giorno dato che era sul ponte a fare gli angoli e dopo tutto sto tempo e quasi 30.000km le pastiglie sono al 30% davanti e al 50 dietro. Auto con 106.000km. Faccio molta autostrada e superstrada ammetto, ma se si accende la spia io consiglio di guardare le pastiglie, non la spia!..
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Ho già a casa olio ap racing tubi in treccia e pastiglie ebc yellow. Prima finisco le oem l'auto frena da dio
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