son *****! e' il mio incubo chiudere il baule con le chiavi dentro....e ho la doppia chiave a casa e la leva per aprirlo dall'interno...ma sapete ognuno ha sue fobie!!!
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Suggerirei di farci un articoletto su.
Nel caso poi la stessa cosa accada a qualcun'altro....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Io studierei bene come è fatta la serratura, magari su un' altra MX, prima di prendere in mano la sega circolare. E comunque proverei prima dal faro, dietro a quella poca plastica ci sono delle aperture molto grandi.
'92 NAClassicRed
il fatto è che per passare dal faro bisogna per forza sfondarlo!
da sotto non si vedrà niente se si fa il lavoro fatto decentemente, in fondo basta un foro per farci passare una mano.
Meglio bucare un faro che bucare la macchina e poi bucare un faro!
Una volta mi si è staccato il ferretto dell'apertura perchè avevo caricato un compressore e un sacco di attrezzi nel bagagliaio. Chiaramente non si apriva nè con la chiave nè con la leva. Ho infilato un filo di ferro in uno dei buchi di scolo che ci sono sotto e dopo mille tentativi l'ho aperto, però io giravo senza moquette.
NA MY'93 115 NB 1.6
il problema appunto è che ho anche la moquette montata, e più che altro dal mio punto di vista è più doloroso spaccare un fare che fare un foro in un punto che non vede nessuno e che comunque poi verrebbe risaldato, però ci penserò...
dal foro di scolo credo che sia difficilissimo arrivare al gancio, anche perché bisogna tirarlo con un po' di forza e so se ci riuscirei col fil di ferro, ma posso provare...
l'opzione fabbro temo sia inutile visto che la serratura funziona e la chiave ce l'ho quindi scassinarla non serve visto che è scollegata dal gancio.
forare il portatarga era un'idea che ho avuto, ma ammesso di beccare bene il gancio, poi mi servirebbe gancio, portatarga nuovo, e comunque avrei bucato anche la macchina, quindi meglio il fondo a sto punto...