This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help bagagliaio bloccato
son *****! e' il mio incubo chiudere il baule con le chiavi dentro....e ho la doppia chiave a casa e la leva per aprirlo dall'interno...ma sapete ognuno ha sue fobie!!!
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Suggerirei di farci un articoletto su.
Nel caso poi la stessa cosa accada a qualcun'altro....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
si ci stavo già pensando infatti... domani sera ho un po' di tempo e vedo se riesco già a fare una porticina da sotto visto che il mio cervello fumante ha partorito una nuova idea per limitare ulteriormente i danni, ma devo vedere se è fattibile.

anche perché devo tenere in considerazione che appena infilerò la mano nel di dietro della miata mi troverò il rivestimento inferiore del bagagliaio ad ostacolare le mie abili mosse, ma sono fiducioso... poi dovrò ASSOLUTAMENTE comprare una levetta per aprire il bagagliaio dall'interno!!

se domani sera non concludo niente, ruberò un po' di tempo al buon open_sky!

comunque devo rendervi partecipi del fatto che io a casa ho i dischi per la smerigliatrice, ma non ho la smerigliatrice.... è come avere a casa dei surgelati senza avere il freezer Big Grin
  Cita messaggio
Io studierei bene come è fatta la serratura, magari su un' altra MX, prima di prendere in mano la sega circolare. E comunque proverei prima dal faro, dietro a quella poca plastica ci sono delle aperture molto grandi.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
il fatto è che per passare dal faro bisogna per forza sfondarlo!

da sotto non si vedrà niente se si fa il lavoro fatto decentemente, in fondo basta un foro per farci passare una mano.
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Io studierei bene come è fatta la serratura, magari su un' altra MX, prima di prendere in mano la sega circolare. E comunque proverei prima dal faro, dietro a quella poca plastica ci sono delle aperture molto grandi.

io quoto tigo, proverei a scassinarla o mi rivolgerei ad un fabbro, prima di fare taglia e cuci...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Meglio bucare un faro che bucare la macchina e poi bucare un faro!
  Cita messaggio
Su internet ci sono in giro 3 modi...
1-Dai buchi di scolo come ha detto Clarence
2-Dal foro del faro e infili la mano
3-Smonti la targa e pratichi un foro per intercettare il gancio http://bellsouthpwp.net/P/o/PopVII/Unlock%20Trunk.htm
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Una volta mi si è staccato il ferretto dell'apertura perchè avevo caricato un compressore e un sacco di attrezzi nel bagagliaio. Chiaramente non si apriva nè con la chiave nè con la leva. Ho infilato un filo di ferro in uno dei buchi di scolo che ci sono sotto e dopo mille tentativi l'ho aperto, però io giravo senza moquette.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
il problema appunto è che ho anche la moquette montata, e più che altro dal mio punto di vista è più doloroso spaccare un fare che fare un foro in un punto che non vede nessuno e che comunque poi verrebbe risaldato, però ci penserò...
dal foro di scolo credo che sia difficilissimo arrivare al gancio, anche perché bisogna tirarlo con un po' di forza e so se ci riuscirei col fil di ferro, ma posso provare...

l'opzione fabbro temo sia inutile visto che la serratura funziona e la chiave ce l'ho quindi scassinarla non serve visto che è scollegata dal gancio.

forare il portatarga era un'idea che ho avuto, ma ammesso di beccare bene il gancio, poi mi servirebbe gancio, portatarga nuovo, e comunque avrei bucato anche la macchina, quindi meglio il fondo a sto punto...
  Cita messaggio