Mah, dato il tenore di elaborazioni visto in giro, direi che siam tranquilli che in categoria 2 stiamo solo con le NC 2.0.
Le slick se non sbaglio sono proibite a prescindere.
Sinceramente in quelle condizioni, io metterei direttamente quel genere di elaborazioni fuori classifica, a meno che non si arrivi ad un numero sufficiente di esemplari paragonabili.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
non cazziatemi ma.... mettere le 2.0 con le elise 120 cv non si può? non ha molto senso "escludere" una mx5 dall'mx5 challenge, ma parlando di prestazioni/tempi credo che non sarebbe sbagliatissimo.
se ci fossero sempre i numeri per le 2 categorie credo che già ora non sarebbe sollevata la questione...
con la mia NB "1600" AHAHH
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
State pisciando fuori dal boccale ragazzi! mele vanno con mele e pere con pere!!
Baron riusciva ad avvicinare i tempi di elise 120 se sono STOCK, mentre la"sua" NC
al limite superiore per un aspirato....e poi voglio vedere quante Lotus non sono
pastrocchiate nel challenge...ve lo dico io: NESSUNA!!!
Quindi siamo punto e a capo: 140/160cv su 720kg (elise S1 ad esempio) contro
180cv su 1100kg abbondanti....
Di Lotus stock nel Challenge non credo che ce ne siano, forse quelle degli esordienti. Ma anche di MX-5 stock non mi pare che ce ne siano. La mia RC (che ho usato a Rijeka) non ha nulla di pistaiolo, per esempio, ma la Kermit è preparata anche se non al massimo.
Resta il fatto che l'accoppiata Baron/NC 2.0 si è messa dietro diverse Lotus. Saranno state stock o guidate da piloti che non andavano particolarmente forte, non lo so.
A Imola Tuscany964 ha fatto un 2.24 contro 2.17 di Baron, spinti al massimo potrebbero fare 2.20 contro 2.15 (IMHO). Quella è la differenza tra NC e NA preparate da pista, ma ancora in grado di girare per strada.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Scusate vi posso fare una domanda, lo so che spendete tanti soldi tra gomme,trasferte,benzina ecc ecc.
Ma la mia domanda è.... Lo fate per la compagnia,le risate,l'amicizia e per sfogare quello che non potete fare su strada o per la coppa ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: