This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
regolamenti..., parliamone!
Mah, dato il tenore di elaborazioni visto in giro, direi che siam tranquilli che in categoria 2 stiamo solo con le NC 2.0.

Le slick se non sbaglio sono proibite a prescindere.

Sinceramente in quelle condizioni, io metterei direttamente quel genere di elaborazioni fuori classifica, a meno che non si arrivi ad un numero sufficiente di esemplari paragonabili.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
non cazziatemi ma.... mettere le 2.0 con le elise 120 cv non si può? non ha molto senso "escludere" una mx5 dall'mx5 challenge, ma parlando di prestazioni/tempi credo che non sarebbe sbagliatissimo.

se ci fossero sempre i numeri per le 2 categorie credo che già ora non sarebbe sollevata la questione...
  Cita messaggio
con la mia NB "1600" AHAHH
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:non cazziatemi ma.... mettere le 2.0 con le elise 120 cv non si può? non ha molto senso "escludere" una mx5 dall'mx5 challenge, ma parlando di prestazioni/tempi credo che non sarebbe sbagliatissimo.

se ci fossero sempre i numeri per le 2 categorie credo che già ora non sarebbe sollevata la questione...

Molto sensata la cosa.
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:non cazziatemi ma.... mettere le 2.0 con le elise 120 cv non si può? non ha molto senso "escludere" una mx5 dall'mx5 challenge, ma parlando di prestazioni/tempi credo che non sarebbe sbagliatissimo.

se ci fossero sempre i numeri per le 2 categorie credo che già ora non sarebbe sollevata la questione...
Gyu71 Ha scritto:Molto sensata la cosa.

Una NC gira sugli stessi tempi di una Elise 120 se è guidata bene e se ben preparata
Non a caso Baron girava su quei tempi, gli altri n-secondi in più.
Poi stasera se avrò qualche minuto libero (ri)scrivo due cose sul regolamento
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
State pisciando fuori dal boccale ragazzi! mele vanno con mele e pere con pere!!
Baron riusciva ad avvicinare i tempi di elise 120 se sono STOCK, mentre la"sua" NC
al limite superiore per un aspirato....e poi voglio vedere quante Lotus non sono
pastrocchiate nel challenge...ve lo dico io: NESSUNA!!!
Quindi siamo punto e a capo: 140/160cv su 720kg (elise S1 ad esempio) contro
180cv su 1100kg abbondanti....
  Cita messaggio
Di Lotus stock nel Challenge non credo che ce ne siano, forse quelle degli esordienti. Ma anche di MX-5 stock non mi pare che ce ne siano. La mia RC (che ho usato a Rijeka) non ha nulla di pistaiolo, per esempio, ma la Kermit è preparata anche se non al massimo.
Resta il fatto che l'accoppiata Baron/NC 2.0 si è messa dietro diverse Lotus. Saranno state stock o guidate da piloti che non andavano particolarmente forte, non lo so.
A Imola Tuscany964 ha fatto un 2.24 contro 2.17 di Baron, spinti al massimo potrebbero fare 2.20 contro 2.15 (IMHO). Quella è la differenza tra NC e NA preparate da pista, ma ancora in grado di girare per strada.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Baron Ha scritto:Vallelunga, Imola, Rijeka, Misano. Tutte piste molto tortuose devo dire.
L'anno prossimo non correrò il challenge e se lo farò non sarà con una mx5, quindi ritengo di essere molto disinteressato.
Sul fatto che una nb con 300 cv non stia in strada direi che è una tua opinione..

Opinione discretamente autorevole, direi, visto che ne ha praticamente creata una...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Scusate vi posso fare una domanda, lo so che spendete tanti soldi tra gomme,trasferte,benzina ecc ecc.
Ma la mia domanda è.... Lo fate per la compagnia,le risate,l'amicizia e per sfogare quello che non potete fare su strada o per la coppa ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Scusate vi posso fare una domanda, lo so che spendete tanti soldi tra gomme,trasferte,benzina ecc ecc.
Ma la mia domanda è.... Lo fate per la compagnia,le risate,l'amicizia e per sfogare quello che non potete fare su strada o per la coppa ??
Per battere Giulio
:haha:
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)