beh ottima scelta...credo che pochi siano affezionati come te alla loro piccola :primo:
per curiosità...frequenti anche la pista (spesso o di rado) ? perchè io credo di avere gli stessi km ma l' olio è più quello che sgocciola che quello che mangia
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Claudio, sei una delle poche persone assieme a Matsu che vive la miata 700 giorni l'anno e per questo meriti un rispetto profondo :plus1:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Wooooowwwwww questa si che è fedeltà
Sei un grande.
Complimenti!
Che macchina ragazzi !! Altro che gli scaldabagno che fanno adesso !!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
19-01-2013, 03:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2013, 20:01 da senna.)
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Grazie a tutti ..... ma e' la nostra macchinina ad essere un trattorino .... non ho mai fatto pista anche se un giorno mi piacerebbe tanto andarci. Comunque la tiracchio spesso e volentieri, in questi anni mi e' capitato anche di arrivare al limitatore, di trovarmi 5/6 volte con la lancetta della temperatura a chiodo, l'ho strapazzata etc etc e il motore gira ancora come se fosse nuovo .
Per quanto riguarda il trapianto... beh ... me la proposto anche Luca , magari prendendo un motore gia' revisionato , ma qui subentra la "malattia", e' un discorso affettivo , voglio lo stesso motore che mi ha scorazzato in tutti questi anni :-) ... non voglio cambiarlo ...
Per il discorso di lasciarla stock ... migliorarle un pochino le prestazioni non mi farebbe affatto schifo, ma non vorei nulla di troppo allertante per le FdO ....
consigli :-)?
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
complimenti
miley:
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
E io che mi preoccupavo di averla presa lo scorso anno con 52.000 km ......................
Arrivo alla pensione senza interventi !!!!! (sgratt, sgratt)
Davvero tanti km. Mi spiegava un meccanico che le auto si possono tirare senza rovinarle, nel senso che se guidi "rotondo" e non fai caxxate, tirare non è un problema; la pista è un'altra cosa, ovviamente.