Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Ragazzi oggi mentre andavo al lavoro, ero in tangenziale a circa 110 / 120 km/h , ero' gia' in marcia da una mezzoretta abbondante ... tutto ad un tratto ....... BUUUUUMMMMMMM !!!!!! caxxo, mi e' scoppiato in faccia il finestrino lato guida !!!!!!! Senza nessuna preavviso, era chiuso , e' completamente esploso come se mi avessero sparato addosso ... tutti i pezzi verso di me ...vi giuro che non capisco cosa sia successo....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Tutto bene?
Che brutta cosa... Dorme fuori la tua miata?
Inviato dallo strumento del demonio con il citofono.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Pazzesco ma hai preso un sasso forse?? Come stai?
A me è capitato in autostrada anni fa, ma era il parabrezza quindi facile che fosse un sasso, sul lato guida è più difficile.
NA MY'93 115 NB 1.6
.azz. ora come ti va?ripreso...?auguri
Sasso dal lato opposto? Eri in corsia di sorpasso? Bene che hai avuto sangue freddo e sei tutto intero...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Penso che sia potuta essere una scheggia o un sassolino che ti ha colpito il vetro, altre spiegazioni non ne trovo. Bravo comunque nell'aver saputo gestire la situazione.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!