A me le camme scoperte piacciono molto specialmente se ci sono delle belle pulegge regolabili.
Cla' Miata 1.8 classic red
|
09-02-2013, 20:53
anche io preferisco con pulege regolabili maa.. costano e costa montarle quindi per ora non sono proprio al top della lista modifiche.
(ci son troppe cose fighe per mx5...)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
09-02-2013, 21:04
Pensavo fosse una fesseria cambiarle.
09-02-2013, 21:06
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...ea80304e2#
questi sono tipo i tuoi????? e' un nuovo prodotto mi pare sul motosport....
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
10-02-2013, 01:01
Clarence Ha scritto:wow forse la modifica meno contraddetta in tutto il tread.. e 2 pagine senza menate sulle camme scoperte quasi non ci credo Bhe dopo che si è scoperto (io per primo) che le valvole sono senza interferenza (grazie ad oldcafè:notworthy che critica puoi ricevere!!! A me piace tantissimo non lo avrei fatto solo perchè peccavo di ignoranza!! Ma il forum serve anche a questo!!:chessygrin: ora mi viene voglia di modificare quello originale!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
10-02-2013, 04:13
C'è il fulminante, al limite fa sbam, ma la carica è quella che conta a far danni.
Per la cover, sapendo che non andrai mai a perscar schifezze...bella bella bella.
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
10-02-2013, 20:46
beh in sè montare le cam gear come è messo ora che sono scoperte è facile ma bisogna rimettere giusta la cinghia dopo...
stedomanda Ha scritto:http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...ea80304e2# azz belle! io le ho prese da M@rtin sul nutz però Achilleas le fa a meno. queste di IL mi pare siano in ABS...cmq il disegno è sempre quello riprendono le Feed per FD3S
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
11-02-2013, 01:00
ma fissandole da sotto con le viti non è che tutti queil fori possono diventare possibili punti da cui inizia la ruggine????
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
11-02-2013, 01:13
io ho pre forato (ma quanto è spesso?) da 4mm e messo autoperforanti da 6 con testa esagonale. smontato e messo un po di sigillante da carrozziere nei buchi e riavvitate.
cmq i primi 2 sono i bulloni del parafango poi metti altre 3 viti su tutta la lunghezza e bastano. ho evitato di sigillarle completamente perchè se poi per sbaglio entra dell'acqua non esce + e rimane tra carrozzeria e minigonne...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
16-04-2013, 14:34
ma io quasi quasi aggiornerei con un paio di novità, tutte piccole niente di chè:
una capotte completa NB: idea che frullava in testa da un po in questi giorni ho tagliato fuori il primo prototipo per il pannello radiatore, richiede un paio di correzioni poi mi metterò squadre alla mano per portarlo in cad e vediamo cosa mi chiedono per il taglio laser di cotanto pezzo di alta ingegneria. e senza alcuna novità tranne che il volante è sempre + rovinato e i tappetini S-special che mi spiace quasi metterci i piedi sopra imiei interni praticamete stock: noto ora che potrei levare il pannellino con la regolazione degli specchietti elettrici e spostare il defrost nello spazio vuoto accanto al volante...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile. |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NA] 1.6 Classic Red 1990 |
14 minuti fa Ultimo messaggio: Alessandro |
||||
[NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) |
24-05-2024, 06:13 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
[NA/NB] Miata 328 |
26-11-2023, 17:04 Ultimo messaggio: lucabisacchi |
||||
[NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" |
26-05-2023, 11:42 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
[NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) |
30-04-2023, 16:57 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
[NC] my miata e my little tuscany |
21-11-2022, 13:23 Ultimo messaggio: Alfatester |
||||
[NA] Piccola miata |
18-11-2021, 12:59 Ultimo messaggio: alfaluna |
||||
[NB FL] La mia Miata |
22-09-2021, 09:10 Ultimo messaggio: Lorenzo749 |
||||
[NA] Cricco's Miata - VdB Silver |
07-03-2021, 17:40 Ultimo messaggio: Crichetto |
||||
[NA] La NA di Mr Schiaffi (1990 1.6 115 hp Classic Red) |
12-09-2020, 11:00 Ultimo messaggio: mr schiaffi |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)